ciao a tutti, io ho un problema con iphone 5 nel senso che non mi apre gli allegati mail di qualunque formato essi siano. C’è un’applicazione a parte o devo impostare semplicemente qualcosa? Grazie. N.B. ho wind come operatore non so se centra qualcosa.
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
L’ho modificato spero che qualcuno risponda.
Ciao, le foto almeno te le visualizza? Quali files hai potuto constatare che non ti apre?
Io parlo delle mail quando vado su safari e apro il server da li. Anche PDF non me li fa vedere da li.
Da Safari ci possono essere problemi per alcuni tipi di files (tranne le immagini) come appunto i PDF che dovresti scaricarteli con l’app Mail predefinita e visualizzarli con una app dedicata alla gestione dei pdf come per esempio PDFReader. Ovviamente se poi parliamo di file xls/xlsx (Excel); doc/docx (Word) ed altro, allora ci vanno proprio app apposite perchè da Safari ben difficilmente si apriranno.