iphone 5 problema mail

ciao a tutti, io ho un problema con iphone 5 nel senso che non mi apre gli allegati mail di qualunque formato essi siano. C’è un’applicazione a parte o devo impostare semplicemente qualcosa? Grazie. N.B. ho wind come operatore non so se centra qualcosa.

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

L’ho modificato spero che qualcuno risponda.:smiley:

Ciao, le foto almeno te le visualizza? Quali files hai potuto constatare che non ti apre?

Io parlo delle mail quando vado su safari e apro il server da li. Anche PDF non me li fa vedere da li.

Da Safari ci possono essere problemi per alcuni tipi di files (tranne le immagini) come appunto i PDF che dovresti scaricarteli con l’app Mail predefinita e visualizzarli con una app dedicata alla gestione dei pdf come per esempio PDFReader. Ovviamente se poi parliamo di file xls/xlsx (Excel); doc/docx (Word) ed altro, allora ci vanno proprio app apposite perchè da Safari ben difficilmente si apriranno.