buongiorno, ho acquistato un iphone 5 usato, l iphone era sicuramente stato aperto, ha il tasto di ccensione e barra volumi rossi. dopo 3 mesi mi cade e senza apparenti danni esterni non mi funziona più la fotocamera anteriore. sapendo che l’ iphone era gia stato aperto e che da apple l’unica soluzione era pagare e prendere a più di 200 euro uno rigenerato, ho preferito rischiare e farl aprire da un tecnico che lavora su iphone.
mi ha aperto l iphone e sostituito la fotocamera ma niente, dice dovrebbe essere un errore sulla scheda madre, n ha sostituito 3 per vedere se era la fotocamera ma niente…la cosa strana e che se accendo la fotocamera interna si blocca l applicazione. l’ unica soluzione rimane la rigenerazione da apple? avete mai sentito un caso dl genere? grazie
direi che l’ipotesi danno sulla scheda logica ci può stare a questo punto. putroppo essendo un telefono mano messo, più volte, anche il rigenerato a pagamento ti verrà negato.
grazie, pensavo che a loro pagando non interessava il problema in se dell iphone. Credo che la cosa migliore a questo punto è tenerlo così o venderlo spiegando il difetto a magari una persona a cui non interessa la fotocamera ad un prezzo ben inferiore al valore attuale…