Ciao a tutti!
ho aperto questa discussione per parlarvi di un problema rilevato nel mio iphone 5 e se potevate aiutarmi.
dopo l’ inutilizzo dopo molto tempo poiche rotto di schermo e display e lcd non funzionanti ho deciso di riacenderlo e in primo momento anche tenendo premuto il tasto home siri partiva.
un giorno siccome volevo povare ad inserire la sim per vedere se funzionava la suoneria e il cellulare non si era scariacto ho tenuto premuti i tasti home + power per 10 secondi pensando che , come avendo provato in precedenza sul mio iPod touch si sarebbe riavviato ma ho notato che il display non si e più acceso e mettendolo in carica il telefono constinua a suonare/vibrare.
cosa puo essere successo? se lo collego ad itunes mi rileva l iphone e mi dice che per utilizzarlo devo dare anche la conferma sul display del cel.
Non e in dfu mode (o come la chiama iunes modalita di ripristino)
Potete aiutarmi? grazie mille
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
POTETE AIUTARMI PER FAVORE ??:crying::crying:
devi aspettare le risposte con pazienza, gli up li puoi fare dopo 3 gg, non dopo 3 minuti. non siamo un help desk , inoltre non devi urlare nel forum, usando il maiuscolo.
Beh, non vedo come ti si possa aiutare. Quell’iphone, è palesemente guasto nella parte hardware, non si può riparare col pensiero.
Inoltre, il titolo è ancora generico… “Problema” non dice nulla,in quanto contenitore di gusti e difetti molteplici.
Chiudo, quindi per:
titolo generico
UP non consentito
mancata (evidente) lettura del regolamento
Problema non risolvibile, se non in assistenza.
Da aggiungere che il CAPS LOCK, ovvero tutto scritto in maiuscolo, è come urlare nell’orecchio di una persona con un megafono.
Poco carino ed educato.