Ciao ragazziiiii…allora in questi ultimi giorni sto riscontrando un problema con l’audio del mio iPhone 5. In poche parole, quando mi chiamano o chiamo io, non sento chi mi chiama, ma loro sentono me. Con il vivavoce tuttavia riesco a sentire. Come mi devo comportare? C’è qualcosa che posso fare prima di portarlo in assistenza?
Il problema non c’è sempre, alcune volte riesco a sentire normalmente altre invece non sento nulla.
prova un ripristino in dfu senza riprendere alcun backup e prova…se va bene allora era un problema software risolto…altrimenti è necessaria l’ assistenza
semplicemente assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma). appena itunes rileva un dispositivo in modalità di recupero, clicca su “ripristina e aggiorna”
salva prima un backup dati con itunes tramite l’ opzione “effettua backup”…ma non riprenderlo…prima prova a telefono pulito a vedere se il problema è stato risolto
Ciao ho lo stesso problema riportato dall’utente citato. Il problema sul mio iphone 5 IOS 9.0.2 è iniziato dopo, ma non immediatamente dopo, che ho messo la spunta su LTE quando in precedenza l’avevo su 3G.
ho una scheda con gestore TRE Italia e ieri per provare ho tolto la spunta a LTE e l’ho rimesso su 3G. Ora il problema audio è scomparso. Però non mi spiego la cosa. Che significa? che nonostante l’aggiornamento software io non posso usufruire della LTE? Qualcuno mi aiuta a capire?