Iphone 5 perdita percentuale batteria standby

Salve a tutti, in pratica da ieri il mio iphone 5 si surriscalda molto anche tenendolo sia sotto carica che utilizzando normalmente. In pratica ci mette tanto tempo per ricaricarsi, e ci mette pochissimo a scaricarsi anche in standby senza toccarlo minimamente.

Ho pensato allora adesso lo ripristino in DFU senza riprendere il backup ma il problema non è cambiato, anzi non surriscalda più ma il problema persiste.
Il telefono che possiedo mi è stato dato dall’apple store rigenerato visto che l’altro mio iphone si era rotto il vetro. Adesso la garanzia è scaduta come potrei comportarmi?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Preciso pagai 249 euro per il rigenerato a giugno preso euroma 2 e la garanzia era di 3 mesi quindi scaduta… Possibile che la batteria si sia usurata in così poco tempo?

Ciao,tutto dipende da come l’hai utilizzato
Potrebbe benissimo essersi rovinata la batteria
Apple offre la sostituzione con 79€

Attento anche agli UP (messaggi consecutivi)
Sono permessi ogni 3 giorni

Il problema del surriscaldamento dopo il DFU senza riprendere il backup sembra svanito, anche se persiste tutt’ora il problema della percentuale quando il telefono si trova in standby senza utilizzarlo minimamente. Stanotte ho lasciato il cell al 48% di batteria, mentre al mio risveglio la percentuale segnava 28%! Come e possibile?

Avete qualche consiglio per ricalibrare bene la batteria?

PS: durante l’utilizzo normale(quindi utilizzando il telefono), la batteria si comporta abbastanza bene… Non so spiegarmi sta cosa!!!

Gentilmente nessunocsa darmi qualche consiglio?

Ciao,ne avevamo già parlato…c’è questo piccolo bug di ios 8 che aumenta il consumo della batteria in stand by…ios 8.1.2 ha comunque migliorato le cose

Adesso all’improvviso spesso mi rimane su “Cerco…” E non aggancia la mia rete tim. Ho provato un ripristino di rete all’inizio andava adesso stesso problema… Che delusione!

effettua un ripristino da dfu, senza recuperare il backup.

trovi le guide sul forum