Iphone 5 otturatore non si apre

Oggi per la prima volta la mia fotocamera non si apre piū perchè? Ho fatto un ripristino impostazione e si è riaperto di nuovo poi dopo uno scatto nn funzionava piū … Qualcuno mi aiuti ImageUploadedByTapatalk1358020508.908511.jpg

ripristina l’ iphone con itunes…meglio se senza backup dati

A me una volta è capitato con l’iPhone 3G. Purtroppo il problema era hardware e ho dovuto sostituire la fotocamera (fuori garanzia).

Hai provato con qualche altra app che non sia quella predefinita del sistema operativo? Se con le altre funziona potrebbe essere un problema software (quindi seguire il consiglio di Klara) altrimenti potrebbe essere anche qualche problema con la fotocamera… facci sapere.

ho ripristinato da telefono una seconda volta e nn va … adesso provero a fare un ripristino da itunes … ma se non va ? io il telefono c’è l’ho in garanzia dovrebbero sostituirmelo subito ? o se no ?

Si te lo sostituiscono

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

kmq io aspetto il 6.1 dopo di che se non va lo faccio sostituire grazie ragazzi

dubito che sia un problema software eh… io lo porterei alla apple comunque…

ce lo da quando è uscito in italia, e nn ha mai avuto un problema ed ora tutto un tratto nn va … bah 800 euro di telefono e ci sono problemi …

pensa se prendevi uno smartphone di altra marca di fascia alta.
saresti rimasto senza per diversi giorni.
almeno così lo porti all’apple store e te ne daranno uno subito.

e se nn ho lo scontrino ?

adesso devo cercarlo x tutta la casa

Non serve.

da un po di giorni succede anche a me e contemporaneamente non si accende più neanche la torcia, ma ho un sacco di dati devo per forza fare il back up come faccio? Ma mi salva le note, i libri, la musica ecc…

ciao, per informazioni sul backup ti consiglio di cercare nel forum, ci sono molte discussioni al riguardo e qui siamo un pò ot…
grazie :slight_smile:

Inoltre se permetti un consiglio, quando ripristini prova per un giorno l’iphone SENZA riprendere il backup, giusto per verificare che funzioni tutto e non ci siano “influssi strani” nel backup che potenzialmente potrebbe contenere errori.