Salve raga tutto bene??? sono Roger…finalmente un pò di sole almeno dalle mie parti…spero sia così anche da voi…
avrei creato un piccolo concept dell’iphone…ora lo allego! (8.56 KB)
ditemi che ne pensate!!!
ps lo spessore è di 7,4 mm
avevo un’altra idea, ma sarebbe stata troppo simile al “prototipo” fatto in cina, con la forma a goccia.
Lo spessore cmq è minore, il retro in alluminio e display più grande. io lo vedrei più simile all’ipad 2
sinceramente non ho seguito molto i concept, ne avrò visti max 2 (quello famoso a forma di goccia e l’ultimo di adesso), beh sinceramente dal mio punto di vista, l’innovazione la vedo nella parte hw e sw, xkè penso che a livello estetico non si ha una infinità di scelta altrimenti si va troppo fuori dagli schemi o dalla realistica o dagli “stampi”, ad esempio in questo caso della Apple. Ho semplicemente cercato di seguire lo stile della Apple, poi dipende cosa intendi te per rivoluzionario? fammi qualche esempio.
Ripeto questo è un mio punto di vista
Non volevano essere critiche, anzi, visto che tu comunque hai messo su disegno la tua idea, e questo è più che apprezzabile. Solo che da due foto così non si capiva granchè. Massimo rispetto per il tuo lavoro
Anche se erano critiche le avrei accettate aiutano a migliorare, ho esposto un mio punto di vista , hai ragione purtroppo non si capisce molto, vedi li ho fatti qua a lavoro durante le pause e purtoppo il programmino che ho per disegnare è limitato, non posso salvare ecc…