iphone 5...o nuovo iphone? :)

Salve raga tutto bene??? sono Roger…finalmente un pò di sole almeno dalle mie parti…spero sia così anche da voi…
avrei creato un piccolo concept dell’iphone…ora lo allego!iphone 5 6.pdf|attachment (8.56 KB)iphone 5 7.jpg
ditemi che ne pensate!!!
ps lo spessore è di 7,4 mm

Grazie mille!!! :stuck_out_tongue:

Una foto non si vede

ciao, la prima dici? :slight_smile:

ora si vede?

iphone 5 6.JPG

:smiley:

Si ora si ma non noto differenze con il 3g/3gs

avevo un’altra idea, ma sarebbe stata troppo simile al “prototipo” fatto in cina, con la forma a goccia.
Lo spessore cmq è minore, il retro in alluminio e display più grande. io lo vedrei più simile all’ipad 2

Non vedo la differenza con delle immagini che girano in rete sinceramente, poco rivoluzionario.

sinceramente non ho seguito molto i concept, ne avrò visti max 2 (quello famoso a forma di goccia e l’ultimo di adesso), beh sinceramente dal mio punto di vista, l’innovazione la vedo nella parte hw e sw, xkè penso che a livello estetico non si ha una infinità di scelta altrimenti si va troppo fuori dagli schemi o dalla realistica o dagli “stampi”, ad esempio in questo caso della Apple. Ho semplicemente cercato di seguire lo stile della Apple, poi dipende cosa intendi te per rivoluzionario? fammi qualche esempio.
Ripeto questo è un mio punto di vista :thumbsup:

Non volevano essere critiche, anzi, visto che tu comunque hai messo su disegno la tua idea, e questo è più che apprezzabile. Solo che da due foto così non si capiva granchè. Massimo rispetto per il tuo lavoro :thumbsup:

Anche se erano critiche le avrei accettate :slight_smile: aiutano a migliorare, ho esposto un mio punto di vista :slight_smile: , hai ragione purtroppo non si capisce molto, vedi li ho fatti qua a lavoro durante le pause e purtoppo il programmino che ho per disegnare è limitato, non posso salvare ecc… :frowning: