Iphone 5 o Galaxy III?

Attualmente ho un Iphone 4S 64 Gb che mi ha impressionato mai avuto niente di simile prima, però guardando su internet e sentendo anche la gente sono tutti che spingono sul Galaxy III che effettivamente ha un grosso schermo e una grande prospettiva open visto che si può espandere facilmente e farci praticamente tutto, poi se non erro è pure quadcore…

Guardando su internet i materiali e la robustezza sono indiscutibili su iphone e onestamente anche la grafica ma ora che sta per uscire il 5 come la mettiamo… ho letto le caratteristiche e sembrerebbe che lo schermo sia più piccolo, processore credo che lo adegueranno, probabilmente anche la batteria… mi rendo conto che non è ancora uscito ma vorrei farmi un idea su dove orientarmi… magari poi è quasi uguale al 4S e non vale il cambio ma dubito.

Grazie

Tra due/tre settimane il nuovo iPhone dovrebbe essere presentato e potrai orientarti meglio… :slight_smile:

Si immaginavo, ma ora su carta 4s vs Galaxy III cosa ne pensate?

schermo, processore, batteria…il tuo parametro è l’hardware? allora prendi il GS3

Veramente ho chiesto una comparazione che con il 5 è ancora presto…

A mio parere l’SIII è una spanna sopra del 4S, poi dipende tutto da come usi il device

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Piu che altro non so se passare al 5 o alla concorrenza

Io sinceramente continuo a non capire il senso di questi dubbi se il 5 non è ancora uscito!! Mah

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io non ho nessun dubbio sto solo cercando di farmi un idea su un futuro acquisto, se non volete rispondere nessuno vi obbliga se poi qualcuno ha qualche news o vuole dire la sua ben venga.

Il fatto è che le notizie e possibili dimensioni del 5 sono solo rumors e quindi è impossibile fare comparazioni. In realtà nessuno sa che dimensioni avrà, caratteristiche ecc. L’unica cosa che puoi fare per ora è confrontare il firmware, visto che ci sono notizie certe su ios6, con l’android che monta il galaxy.

Toccherà aspettare 3 settimane, le prime cose che ho pensato sono che iphone non perde tanto valore il mio 4s 64 l’ho preso a fine marzo penso di poter prendere una cifra ragionevole…

Questa è un altro fatto da tenere in considerazione. Senza entrare in alcun dettaglio sulle caratteristiche del galaxy è comunque vero che il valore si dimezza in breve tempo. Cosa non da poco visto il prezzo a cui viene venduto

Il mio iphone che valore ha sulla vendita 4s 64 gb inizio aprile?

The doctor, già la discussione credo che, al momento, sia inutile. Se poi si esce anche dal contesto, quindi parlando di quanto si potrebbe valutare un 4s, credo che avrebbe vita breve il topic. Cercate almeno di rimanere in tema :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma io credo che rientri nell’argomento… mi rendo benissimo conto che l’iphone 5 pur essendo un rumors è in imminente uscita poi non so se la data è ufficiale ma il prezzo è una cosa inerente non vedo il senso di aprire 20 post… opinione personale.

Non ci sono i presupposti per tenere aperta la discussione, non c’è ancora niente di certo in merito al nuovo iPhone .
Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk