iPhone 5 notifiche push

:blink: il 187 non può aiutarti?

iPhone 5 notifiche push

mi dicono sempre che non sanno aiutarmi e che possono passarmi un operatore che può aiutarmi al costo di 29.90 di telefonata .
Ricordo quando avevo il modem non aggiornato , e dovetti fare circa 10 telefonate per trovare quella Santa donna capace di aggiornarmi il modem da Bridged a Bridged+Routed gratuitamente .

non andiamo off topic mi raccomando e occhio a quello che viene scritto…non esageriamo con le parole…siamo sempre in un forum pubblico…ti chiedo per favore di modificare la parte iniziale :wink:

iPhone 5 notifiche push

Fatto v.v

bene v.v

Il tuo problema non è un problema. Quando il cellulare è in stanby e c’è attiva solo la rete wifi L’iPhone riceve notifiche ogni tot di tempo. Se viceversa hai il cell nelle mani e ti mandano messaggi vedrai che ti arrivano tranquillamente( a meno che non hai notifiche Push disattivate).

a me veramente anche a telefono in standby, arrivano tutte le notifiche tranquillamente…come dovrebbe essere.
E’ un problema comune, ma è comunque un problema…non è così che dovrebbe essere :wink:

Si ma se lasci il 3G attivato infatti e poi anche il wifi allora si ti arriva tutto. Ma se stacchi il
3G e lasci il wifi, e metti in stanby per un quarto d’ora, se al 9 minuto del periodo di stanby ricevi un mess whatsapp il cell te lo dirà dopo 4 minuti… ( non so se ho reso l’idea)

io quando ho i wifi attivi,stacco sempre la connessione dati…

R: iPhone 5 notifiche push

Mandalo in garanzia
Senno riprova cin un ripristino ma in dfu
È strana come problena

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

salv9, come è stato anche scritto, il problema potrebbe essere la linea…e non il telefono.

Non ci avrai fatto caso. Guarda che non corrisponde il messaggio di whatsapp con l’ora della notifica. Comunque certo se non ti arriva nulla prova a fare un ripristino( come nuovo iphone), usa iphone cleane. E vedrai che andrà meglio!

Sul problema di linea mi sembra difficile. Hai provato a connettere ad altra linea? Ti fa lo stesso problema?

R: iPhone 5 notifiche push

Prova allora con un’altra rete wi fi
A me è successo prima col forum perhe mi ero allontanato troppo e mi dava dei problemi dns o cose simili
Prova a resettare il modem

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Perdonami…possiedo iPhone da anni e uso whatsapp e messaggistica varia da altrettanti anni…ricevo anche le notifiche di tapatalk per la moderazione…se sostengo che mi arriva tutto puntuale é perché so che é così.

Comunque qui si sta parlando di notifiche che non arrivano.

Chiudiamo l’ off topic

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk