Iphone 5 non si configura

in realtà c’è dietro il 5 :wink:

Oh bestia hai ragione con la cover non me ne ero mai accorto scusate [emoji87][emoji87][emoji87]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:smiley:

Aggiornamento: ho provato a mettere in modalità Dfu
collegato tramite cavo (funzionante al 100%) a itunes (che non lo rileva)
tenuto premuto per 10 secondi home+accensione
mollato accensione
dopo circa 15 secondi si riaccende con la solita schermata (inizia a dirmi Ciao in tutte le lingue, suono compreso)

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

non ho attivato nulla perchè era stato formattato

si…

:frowning:

a me continua a non convincere questo dispositivo…

fa una cosa…collegalo a tiny umbrella (scaricalo sul tuo pc) e vedi se ti viene data qualche info riguardo il dispositivo

Io chiederei dove lo hai acquistato. Sono convinto non sia un iphone originale.

Riguardo ai messaggi consecutivi modifica sempre il tuo messaggio recedente se nessuno è intervenuto dopom di te. Non sono permessi prima di 3 giorni :wink:

ok scusate per i messaggi consecutivi

c’è lo scontrino è stato acquistato a Livigno, l’imei è ok (quello scritto nel telefono dietro), l’ho aperto e dentro è tutto come gli altri iphone che ho visto

domani provo a collegarlo a tiny umbrella (ora sono al lavoro ed non ho internet libero) ma dubito che si colleghi perchè non si riesce nemmeno a ricaricare, cmq provo…grazie a tutti

UPDATE: cliccando sulla i in basso a destra nella schermata iniziale mi da l’imiei (che è uguale a quello scritto dietro) e anche l’ICCID

Fai una semplice telefonata al negozio e chiedi …

Iphone 5 non si configura

Scusa ma in tutto questo il venditore cosa dice?

portato alla apple, praticamente quando l’ho pulito ho attivato il voice over e probabilmente della sporcizia è andato sia nel connettore sia nel tasto home non facendoli più funzionare correttamente, per questo non riuscivo nel a caricarlo ne ha disattivare la funzione voice over.
Ha detto che con 15-20 euro me li puliva e tutto si sarebbe risolto. Domani vado a ritiralo.
Non ho capito però il continuare a dire nelle risposte che l’iphone non era un iphone quando ho più volte ripetuto che avevo controllato l’imei :smiley:

perchè è troppo facile usare la scatola di un iphone originale e mettere dentro un clone…son cose che purtroppo succedono.

ottimo comunque che tu abbia risolto

Probabilmente siamo anche giunti a delle conclusioni troppo presto. Se è tutto ok, da parte mia mi scuso. :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Io ti avevo chiesto se avevi attivato funzioni di accessibilità infatti :slight_smile:

sarei curiosa di sapere come era combinato questo dispositivo per essere arrivato al punto di danneggiare i tasti a causa della sporcizia

vediamo cosa mi dice domani, comunque togliendo la pellicola c’era uno strato di colla allucinante

si avevi ragione, l’avevo fatto senza rendermene conto

figurati :slight_smile: spero che domani me lo diano perfettamente funzionante

Risolto?

si, ha detto che mi ha pulito connettore ricarica e tasto home. Adesso funziona tutto