Iphone 5 non si avvia e non si ripristina!

Salve a tutti ragazzi come da titolo credo proprio che il mio iphone sia morto…vi spiego:oggi dopo qualche minuto di inutilizzo cerco di sbloccarlo e mi accorgo che lo schermo rimane nero e l’iphone non si avvia…ho provato ad accenderlo con il tasto di accensione ma nulla…ho fatto il riavvio premendo i due tasti e anche questa volta niente…quindi ho collegato l’iphone ad itunes e mi è comparso l’avviso di aggiornare e ripristinare…scaricato l’aggiornamento si è avviato il ripristino ma è praticamente da più di un ora che su itunes compare la scritta “ATTENDO IPHONE” e nel cellulare vi è la Mela con sotto la barra che non si è ancora riempita! Cosa devo fare?

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico,ecco il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie

Fatto scusami!Penso che ora vada bene

Ciao, la versione di iTunes è l’ ultima?

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

va bene;)

hai provato a metterlo in dfu?

No ora che ci penso no! Devo aggiornare?

Si,è necessario :wink:

Fa così,disinstalla iTunes e Bonjour,scarica iTunes e riavvia il telefono…dopo di che prova di nuovo il ripristino.

Si ho provato ma niente!Il ripristino parte ma si blocca all’inizio

Grazie ti aggiorno!

Va bene :wink: facci sapere

Ho aggiornato e la situazione al momento è ancora la stessa…provo ad aspettare ancora qualche minuto…cos’altro potrei fare?

Un altro pc

Dopo di che purtroppo non vedo altre possibilità purtroppo :confused:

Okok in caso chiamo l’assistenza?

si,per forza.

Dopo diverse prove dallo stesso pc…la situazione si era sbloccata e la barra di stato sotto la mela iniziava a riempirsi ma ad un certo punto si è bloccato tutto e su itunes è comparso "Impossibile ripristinare iphone si è verificato un errore sconosciuto (9) e nella schermata dell’iphone c’è il cavetto con il logo itunes

io ho l’ impressione che ci sia un guasto…

prova su un altro pc per conferma…e se possibile con un altro cavetto.

mettilo in dfu prima di ripristinarlo.

Scusa l’ignoranza ma così non è già in dfu? Io seguo la procedura del dfu ma appena lo attacco al pc senza premere i tasti già mi spunta l’avviso “Iphone in modalità di recupero ripristinare per usare itunes”

Scusa l’ignoranza ma così non è già in dfu? Io seguo la procedura del dfu ma appena lo attacco al pc senza premere i tasti già mi spunta l’avviso “Iphone in modalità di recupero ripristinare per usare itunes”

no,con la schermata col cavo e itunes è la modalità recovery…in dfu entra quando lo schermo rimane spento…

segui la guida che ho in firma :wink:

per favore non scrivere 2 o più post in maniera consecutiva,sono up e sono vietati per regolamento :wink: