Iphone 5 non si accende

Salve ho un iphone 5 che quando cerco di accenderlo esce il simbolo apple per 1 min e si spegne. Ho cercato di riprstinarlo in modalità dfu ma si riavvia sempre ed esce sempre il logo apple con delle striscie sotto per poi scomparire e riavvio continuo… Cosa può essere? grazie a tutti

Ciao,sembrerebbe un problema hardware da come hai descritto…hai provato a ripristinare da un altro pc?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Potresti fare una foto del logo apple con le striscia sotto? Sembra più un problema hardware…

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Certo appena torno a casa faccio più foto… Io avrei pensato la batteria che ne dite?

potrebbe,in quanto è anche quella parte dell hardware…

aspettiamo di vedere le foto :wink:

Filippo anche se provi ad accenderlo sotto carica non si accende???

No non si accende…fa la stessa quando lo rispristino cioè si riavvia sempre e lo sfondo cambia colore. Ecco due foto di cui la prima è quando provo ad accenderlo e la seconda quando provo a ripristinarlo o metterlo sotto carica.2.jpg1.JPG

ti dico la mia esperienza personale accaduta non più di una settimana fa con ipod in pratica di punto in bianco non si accendeva più non si caricava più nella e stato così per un giorno intero poi il giorno dopo miracolosamente lo messo sotto carica ed si è riacceso ti faccio un altra domanda … Ma prima che facesse questo difetto lo hai scaricato tutto ???

non ricordo se si è scaricato del tutto…se lo metto sotto carica si riavvia sempre…

Te lo chiesto perché alle volte i dispositivi apple quando mandi giù del tutto la batteria capita che poi fanno fatica a riaccendersi … Questo e quando è successo al mio ipod

Risolto era la batteria. chiudo grazie a tutti

Potresti dare qualche informazione in più? Hai cambiato la batteria?

si certo scusami ho cambiato la batteria con una nuova…

Grazie. Così se qualcuno si trova nella tua situazione ha un’idea di cosa potrebbe fare