iphone 5 non si accende se non in carica

salve a tutti, scrivo di nuovo, il mio iphone finalmente si è acceso cioè per modo di dire.
Quando lo attacco al mac o al pc il telefono mi da di fare il ripristino ma quando lo effettuo mi da errore 2001 2006 o 21 se provo ad accenderlo senza cavo il telefono e come se fosse morto sto impazzando aiutatemi.

Non hai un Apple Store comodo da raggiungere per farlo vedere a loro?

purtroppo e siccome non mi va di fare 300 km per farmi aggiustare il telefono vorrei riuscirci io, non ho nemmeno intenzione di farmelo venire a prendere da qualcuno siccome tra poco parto per l’america e vorrei portalo aiutamtemi

Allora se parti tra poco vai in un Apple store americano perché io ti sconsiglio di aprtirlo

Scrivo dal mio bellissimo 4s

ma non c’e rimedio? non ci credo

Itunes è aggiornato all’ultima versione?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se dopo un ripristino in dfu il telefono nn rimedia devi solo mandarlo in assistenza.
Ti è stato detto cosa devi fare quindi inutile continuare a dire che nn credi che nn ci sia un rimedio :slight_smile:
Questo purtroppo devi fare e a me dispiace x te xk capisco cosa significa aver problemi con l iPhone

Ema stai calmo per favore :slight_smile:
L’utente ha solamente detto che non riesce a ripristinare, ma potrebbe essere abche un problema soffware, :wink:
Si sta cercando di capire :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

no vabbe forse sto esagerando ma mi da fastidio mandarlo in assistenza è una questione di principio scusate! cmq ho provato anche in dfu cioè mi fa rabbia che non si accende! si accendo solo se collegato all’alimentazione o al pc

domanda banale…hai chiamato almeno la apple?? Tanto per sentirli??
avrei qualche domanda..perdonami:

1. il cell è arrivato così da nuiovo? ovvero uscito dalla scatola ha subito dato rogne?
  2. per caso ha preso colpi?
  3. non è che ha preso qualche goccià d’acqua?
  4. se alla prima domanda rispondi si tutte le altre si annullano, ma se invece l’hai usato..che cosa hai caricato? cha hai fatto d’insolito?
    e finisco..ripetendomi..anzi ripetemdo ciò che ti hanno già detto..NON toccare nemmeno una vite…ti salta la garanzia..chiama apple e spiegagli..con la consegna veloce hai un cell di ricambio pagando 29 euro, ed arriva in 2/3 giorni a me è successo a fine agosto.
    Al corriere restituisci il tuo senza scheda e senza caricatore. Insomma solo il cell. a me avevano anche fatto trattenere la slitta porta sim. anche se poi il cell sostitutivo era completo della slitta.

Se non si accende senza un alimentazione continua di corrente potrebbe avere dei problemi la batteria, potrebbe essere anche che se riuscissi a ripristinare si risolve.
Secondo me a quest ora se avessi chiamato Apple da subito avresti già il tuo nuovo iPhone perfetto

si infatti ho chiamato apple, e domani mattina rrivera un corriere e prenderà il mio cell e lo farà sostituire grazie comunque