IPhone 5 non si accende più

Ciao a tutti, mi sono appena registrato a questo forum, chiedo scusa anticipatamente se ho aperto una discussione esistente man non ho trovato niente… Sabato sono andato a correre con l iphone al braccio nell’apposita custodia della c******line, avevo tra i 60-70% di batteria, avevo attivato la mia solita applicazione che uso per allenarmi, sono arrivato a casa e il telefono era spento, provavo ad accenderlo e non visualizzava l0icona della batteria scarica, ho provato con il ripristino ma niente non si accende come ultima cosa l’ho collegato all’itunes per provare a salvare le immagini ecc, ma itunes, trova il telefono ma non riesce a comunicare. Cosa può essere successo? Quanto costerà la riparazione?

ciao, le marche puoi tranquillamente inserirle :wink: sono i link ai siti commerciali ad essere vietati

hai gia provato a premere home + sleep insieme per una decina di secondi?

Ho provato e riprovato ma niente, l’ultima volta che l’ho collegato ad iTunes, è venuta fuori la maschera con scritto “iTunes ha rilevato un iPhone in modalità recupero. Devi ripristinare iPhone prima di usarlo con iTunes” do l’OK , clicco su ripristina e esce un’altra maschera con scritto" sei sicuro di voler riprisinare le impostazioni predefinite di iPhone. Tutti i file multimediali e gli altri dati verranno eliminati e verrà installata la nuova versione del software iphone. Iphone i, caleverificherà il ripristino con Apple. una volta completato ti verrà richiesto ripristinare i contatti, messaggi di testo e calendari." Non ho ancora cliccato sul tasto ripristina e aggiorna, ho paura di fare ancora più danni…help!!!

purtroppo non hai molto da fare…se il computer non ti permette di salvare un backup,puoi solo ripristinare a nuovo o al massimo recuperare l’ultimo backup che hai salvato

A me interessa recuperare le foto, solo che non sono sicuro di quando ho fatto l’ultimo backup… andrebbero perse?

purtroppo si…vale gia quanto scritto sopra purtroppo

Ho dato l’ok, dopo 10 minuti sullo schermo è apparsa la mela con la barra di ricarica sotto ma resta bloccato li.

se rimane bloccato,stacca tutto e metti l’iphone in modalità dfu…trovi la guida al dfu nella mia firma

E’ apparso il messaggio impossibile ripristinare iphone, errore sconosciuto (9).

quello è l’errore che viene dato quando il programma non trova più il dispositivo collegato

quindi ricollegalo e mettilo in dfu,poi ripristina nuovamente

considera però una cosa…è appena uscita la versione beta del nuovo firmware,i server itunes potrebbero essere sovraccaricati

dopo che resta bloccato ho provato a staccare tutto ma resta bloccato sulla mela, poi ho provato a leggere la guida al dfu ma non mi esce l’icona di itunes…:frowning:

ma infatti quando si entra in dfu non deve uscire nessuna icona di itunes…lo schermo deve rimanere nero. segui bene la guida…non confondere dfu con modalità recovery :wink:

adesso provo grazie mille per la disponibilità

di niente :wink:

niente non da segni di vita

davvero strano…resta bloccato col simbolo della mela e non riesci nemmeno a spegnerlo con i tasti quindi? purtroppo è un problema,potrebbe essere necessaria l’assistenza

Si resta bloccato con la mela e la barra, poi perde il segnale con iPhone e viene fuori errore 9. Unico per modo per spegnerlo è staccarlo dal pc

Ho portato il mio iphone ad aggiustare in un negoziato dove aggiustano samsung (era il più vicino) hanno provato a fare dfu ma niente. Adesso ho provato ad attaccarlo al mac ma iTunes non lo trova perché?

perchè c’è un evidente danno hardware, devi portarlo in un centro apple o da un riparatore specializzato in iphone