iphone 5 non si accende più dopo aggiornamento iOS 8.1.3

ciao a tutti,
mia moglie ha fatto l’aggiornamento del suo iphone 5 all’ultimo ios… come sempre ha fatto… risultato?
fatto aggiornamento… sembrava tutto ok… iphone si spegne e mai più si riaccende… non c’è verso… nemmeno con un ripristino manuale… il device è stato comprato in america sim unlocked… appena andato fuori garanzia… sono andato in un centro apple non sono riusciti a far nulla… dicono che per sistemarlo ci vogliono 260 euro…
provato a collegarlo anche al computer… itunes non lo riconosce…

a qualcuno è capitata una cosa simile??? come se ne esce?

Hai provato a metterlo in dfu?
EDIT:Se iTunes e il pc non riconoscono l iphone c é poco da fare.Ti ricordi per caso se ,oltre a essere sim unlocked,aveva anche il jailbreak?

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

PS: scusate ho sbagliato il titolo ma non la sezione… in quanto non è un 5S come da titolo ma è realmente un 5 e basta…
ora sto seguendo una guida per il DFU… vi farò sapere come va… solo che non mi è mai e poi mai capitato che per un aggiornamento iOS si arrivasse alla morte del telefono… faccio delle prove e vi saprò dire…

Per favore modifica il titolo come richiesto allora :wink:

titolo modificato… spero ora sia ok…
per quanto riguarda il tel non ha nessun jailbreak e niente di niente che sia al di fuori dell’originale del dispositivo… ma come è possibile che un aggiornamento iOS faccia morire un telefono? fino a ieri andava da dio… :frowning:

Davvero strano…l unica ipotesi che mi viene in mente è che il danno é stato procurato dallo sblocco della sim…in che modalitá hai aggiornato?

quale sblocco sim? se l’iphone nasce sim-unlock, non devi sbloccare nulla, esattamente come quelli venduti in italia.

in che senso sblocco della sim? il telefono non ha avuto nessun sblocco… ( scusa forse non ho capito bene io cosa intendi dire )…
il telefono è stato aggiornato scaricandolo l’aggiornamento tramite telefono ( non collegato ad itunes ) e poi aggiornato… ma di batteria era ok… infatti l’aggiornamento è stato fatto… al solito riavvio dopo l’aggiornamento non si è più acceso…

Scusatemi,ho sbagliato io
Riguardo il tuo problema,non so davvero che pensare,se non ad un guasto hardware

Ciao mi è successo esattamente la stessa cosa… E adesso mi ritrovo con un bel fermacarte… Nn hai risolto tu? Il mio è italiano ma ormai fuori garanzia…solo che a me è successo molto tempo dopo l aggiornamento