iPhone 5 non rileva nessun caricabatterie!

Ciao a tutti, sono nuova qui su iphoneitalia, non ho mai fatto domande perchè ho sempre trovato utenti con i miei stessi problemi. Questa volta però ho un problema che non ho ancora trovato da nessuna parte, praticamente il mio iPhone 5 non rileva NESSUN caricatore , a meno che io non trova il punto giusto del filo e io lo tenga immobile. Vorrei sapere è un problema risolvibile? Irriparabile? Qualche pezzo da cambiare? Ho già provato a pulire la porta caricante moltissime volte ma non è quello!! Vi prego aiutatemi sono disperata!!

Probabilmente è il cavetto che ha qualche problema…io ti consiglio di andare da un rivenditore di materiale per telefonia portare sia il tuo caricatore a muro che il cavetto e vedere quale dei due è il problema…ho avuto lo stesso problema tuo qualche tempo fà con il Samsung Galaxy Note3 e l’ho risolto così…spero di essere stato di tuo aiuto…buona giornata…

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ciao, ho spostato nella sezione iPhone 5 visto che prima era in quella del 7

Grazie mille per la risposto, però non prende nessun cavo non solo il mio, ad esempio i miei hanno anche loro l’iphone 5 e i loro cavetti funzionano, solo che sul mio telefono non vanno neanche quelli quindi non so se è rotto qualche pezzo del mio telefono o cos’altro

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Grazie mille per la risposta, però non prende nessun cavo non solo il mio, ad esempio i miei hanno anche loro l’iphone 5 e i loro cavetti funzionano, solo che sul mio telefono non vanno neanche quelli quindi non so se è rotto qualche pezzo del mio telefono o cos’altro

Potrebbe essere il caricatore a muro???

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Neanche, anche quelli vanno, sono sicura. Domani vado da Raffo e provo a chiedere lì, grazie per l’attenzione

Il famoso Raffo… aggiungerei.
Bisogna dare peso…