iPhone 5 non ricevo notifiche - iOS 6.1.4

Salve a tutti, a distanza di un paio di settimane dall’aggiornamento del mio iPhone 5 a iOS 6.1.4 non ricevo più le notifiche di Facebook e Messaggi in particolare. Questo però non si manifesta sempre, infatti (diciamo un 10%) delle volte le notifiche arrivano! Con Whatsapp, invece, sembra non aver problemi!
Ho già controllato nelle impostazioni delle notifiche e sia Facebook che Messaggi sono attivi!
Aiutatemi! :slight_smile:

iPhone 5 non ricevo notifiche - iOS 6.1.4

Prova a fare una pulizia del sistema con phoneclean per pc.

Se non va,elimina ed installa di nuovo le app

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ho provato a fare entrambe le cose ma niente, il problema rimane.

Allora é uno dei classici problemi delle app legate a fb.purtroppo sono in tanti a lamentare problemi alle notifiche.

Ma anche per i messaggi mi fa di questi ‘scherzetti’.

Per i messaggi quali? Quelli di fb messenger?

No intendo SMS, MMS e iMessage.

Fa allora un ripristino delle impostazioni di rete: impostazioni/generale/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Ho fatto alcune prove e sembra essere tornato tutto alla normalità, grazie mille :smiley:

Bene :wink:

Prego!

Per non aprire un’altro post, scrivo qui il mio problema inerente a facebook. Da venerdi ho l’iphone 5 e ho notato che i commenti di facebook non mi arrivano come banner e avvisi ma compare solo la semplice notifica sull’icona di facebook.Tengo a precisare che vengo da un iphone 4s e non ho mai avuto questo problema. Cosa può essere? Ripeto solo se per esempio mi commentano un post non mi appare niente sull’iphone mentre se mi invitano a un evento compare l’avviso e banner… :frowning: