Iphone 5 non mi apre l'app nativa"MUSICA"ma Itunes mi dice ke la musica e' nel iphone

Iphone 5 non mi apre l’app nativa"MUSICA"ma Itunes mi dice ke la musica e’ nel iphone…
mi spiego meglio:
ATTACCO IPHONE 5 TRAMMITE CAVETTO SUL MIO MAC,PARTE ITUNES 11.0.1 (ULTIMA versione) e mi legge tutto quello che mi deve leggere,applicazioni,foto,video,musica… prempo per dare l’OK e poi sincronizzo,la sincronizzazione arriva a 4 passi di 4 (ma non vedo sincronizzare la musica)
vado sul mio Iphone e premo l’applicazione “MUSICA” e non mi compare assolutamente niente…
provo altre mille volte e niente… provo il repristino e nulla,provo anche altri programmi come ITools e niente… ma quando vado per leggere nei vari programmi se ho la musica inserita,mi dice di SI!!
Altra cosa che ho notato,ho comprato 2 canzoni da Itunes e non me le ha fatte scaricare dal iphone,ma me le ha trasferite solo su Itunes sul mio profilo del mac!!
UN BUG? purtroppo il telefono arriva dall’ENGLAND e’ la garanzia non so se viene accettata! :frowning:
qualcuno puo’ aiutarmi,magari il RERPISTINA IMPOSTAZIONI non e’ bastato e devo dare un CANCELLA CONTENUTO E IMPOSTAZIONI?
ho bisogno di un grosso aiuto! :slight_smile:
buon forum e complimenti…

scusa, ma tu la musica ce l’hai nella libreria di iTunes?
la musica l’hai scaricata da iTunes?

per gli acquisti, se le canzoni le hai acquistate dal mac, assicurati di avere nell’iphone nelle impostazioni -> iTunes Store e App Store -> la voce musica attivata nei download automatici… chiaramente sia mac che iphone devono essere collegati con lo stesso id apple…

per la musica, sei sicuro di aver impostato bene i parametri di sincronizzazione in itunes?

In iTunes, nella schermata di sincronizzazione, nella barra in basso che indica lo spazio occupato sull’iPhone, ti indica anche la musica?