Iphone 5 non legge più SIM italiana dopo viaggio all'estero

Salve ragazzi

Ho un iphone 5 che è sempre funzionato alla perfezione con la mia Sim vodafone italiana.

Sono stato in inghilterra per qualche mese e li ho sostituto la mia sim italiana con una sim inglese della 3 , configurandola e tutto . Andava alla perfezione anche quella.

Il problema giunge quando pronto per tornare in italia , rimetto la mia sim italiana voda ma quando la inserisco " NESSUNA SIM INSTALLATA ".

Tornato a casa riprovo , uguale.

La sim in un altro telefono funziona , solo nel mio iphone nn viene letta! come mai???

Puo’ essere che siano rimaste le configurazioni della sim inglese? Come fare a tornare come prima???

Grazie infinite

Nessuna SIM Installata

Prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie

Intanto sposto nella sezione corretta

Grazie , ora modifico il titolo :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ho provato ma nada ! Sempre Nessuna Sim installata. Oggi ho anche provato a mettere la sim di un amico nel mio iphone e andava…è proprio un problema della mia sim nel mio iphone !

Quante complicazioni :frowning:

Christian43 attento agli up (messaggi consecutivi)
fortunatamente il sistema li ha uniti altrimenti saresti potuto finire nello spam

Nessuna SIM Installata

La tua sim in altro cell funziona? Nel caso allora devi sostituirla… Oppure prima prova a contattare il 190 per farti fare un reset sim

• Sent From The Moon *

luxila20 ti ho cancellato l’altro messaggio partito per errore :wink: