IPhone 5 non funziona correttamente

Salve a tutti,
Mi chiamo Simone e vorrei esporvi il mio problema.

Ho cambiato lo schermo al mio IPhone 5, fino a lì tutto apposto… Apro il telefono e monto il nuovo schermo dopo aver ricollegato sensori etc… Provo lo schermo prima di chiudere l’IPhone e funziona perfettamente.
Ora iniziano i problemi… Chiudo l’IPhone rimettendo lo schermo dentro, si sente un inaspettato “click”, provo a riaccendere lo schermo, che 15 secondi fa avevo provato, non visualizza niente.
A questo punto riapro un’attimo l’IPhone e controllo che tutti i pin siano collegati… e infatti lo sono.
Provo ad attivare la vibrazione ed il telefono non vibra.
Da qui capisco che non si è rotto lo schermo ma propio l’IPhone.
Collegandolo al computer noto che lo rileva, con alcuni programmi (es: IFunBox), noto anche che sono assenti le cartelle del sietema operativo quindi provo ha resettarlo tramite itunes con iOS 8.3.
L’aggiornamento va a buon fine ma… l’IPhone non funziona ancora, quando lo collego alla corrente sembra morto anche se la batteria si carica, quando lo collego al computer prima fa la solita vibrazione e poi inizia a ripetere all’infinito il suono di quando lo si collega alla corrente o al computer.
Dite che è andato l’IPhone?
Grazie in anticipo per le risposte.

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie :wink:

Così va meglio?

Va bene,sicuramente un danno c’è…se non riesci a trovarlo tu,devi portare il tuo dispositivo da un professionista