Iphone 5 non aggiorna app da app store

Ciao a tutti!
Vi chiedo di aiutarmi a risolvere questo problema:
IERI ho acquistato il mio nuovo iPhone e dopo aver fatto tutte le procedure d’installazione vi ho passato i dati e (una parte) delle app presenti sul mio iPod 3g.
Stamattina però ho trovato segnato “27” sull’icona di App Store a segnalarmi la presenza di aggiornamenti. Entro e clicco in basso a destra per scaricare gli aggiornamenti: la raggiera comincia a caricare ma poi stop, la pagina rimane bianca. Tutte le altre pagine (primo piano, classifiche, cerca) si aprono, ma “aggiorna” rimane bianco, impedendomi di aggiornare le app. Ho chiuso i llogin con l’App Store e riloggata, ma niente. Allora ho scaricato gli aggiornamenti dall’iTunes del pc e poi ho sincronizzato con iPhone, ma il tasto “aggiorna” continua a non funzionare.
Cosa posso fare?
Grazie

sono argomenti di cui stiamo trattando parecchio al momento

hai gia provato a fare un riavvio forzato dell’ app? (home + sleep fino alla mela)

aspetta un secondo: ma tu hai ripreso il backup dell’ipod e lo hai inserito nell’iphone?

Iphone 5 non aggiorna app da app store

Non è possibile perché iTunes non riconosce il backup Dell iPod quando l iPhone è collegato :wink:

Le app si…ma i dati presi da un backup no…

Forse voleva dire che ha inserito sull iPhone manualmente,gli stessi dati che ha nel suo iPod

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ah ok, quindi praticamente ha solamente reinserito il suo iD apple nell’iphone :slight_smile:

Iphone 5 non aggiorna app da app store

Si praticamente…id e dati sincronizzati

Non il backup :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao, anche a me da lo stesso problema descritto da CatEmi…c’è soluzione?
Grazie!