iPhone 5 nn si accende più

Ciao a tutti vi scrivo perché oggi il mio iphone si è spento e nn si accende più.
Il tel nn mi è caduto, mentre scrivevo un messaggio il tel si blocca all’improvviso e la luminosità inizia ad abbassarsi fino a spegnersi del tutto…
Ho provato a resettare l’iPhone in modalità dfu ma nn è successo niente, allora l’ho collegato al carica batteria e il tel vibra però lo schermo nn da nessun segno di vita.
Ho provato a ripristinarlo come nuovo due volte da iTunes però il tel nn parte lo stesso.
A questo punto penso di averle provate tutte nn so cosa fare.
Spero possiate aiutarmi, grazie!

ciao,

se tieni premuti home e sleep per una manciata di secondi, succede nulla?

Ho provato ma nn succede nulla…

Domanda era quasi scarico del tutto quando si è spendo e non si è più riacceso???

sembrerebbe un problema del display…ti conviene sentire apple o il rivenditore a questo punto.

Mi spiace portarti notizie brutte, ma Al 99.99% sei in avaria hw,la cui natura potrebbe chiarirti solo l’assistenza tecnica.mi spiace davvero.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Intendi la batteria??

chi ha parlato di batteria? :blink:

Forse gaudino qua sopra.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

ah…ho capito :wink:

Scusa sn nuovo volevo rispondere alla domanda di scgaudino!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Cmq grazie lo stesso!

di niente :wink:

comunque sia, vista la tua descrizione dell’ accaduto, direi sia proprio un problema hardware

si esatto intendo la batteria una cosa del genere a me e successa con ipod lo so che non e la stessa cosa pero ti racconto la mia esperienza … in pratica l’ipod scarico completamente lo metto sotto carica non da segni di vita sembra morto al punto che … stavo per compranren uno nuovo quando lo lascio una notte intera sotto carica e si ricarica magicamente non chiedermi come sia accaduto ma e accaduto ed ho pensato magari la batteria usata fa fatica a caricarsi da 0

da come ha spiegato l’ utente però non penso sia qualcosa riguardo la batteria…a lui è successo che improvvisamente lo schermo ha iniziato ad oscurarsi fino a spegnimento…quando un dispositivo è semplicemente scarico,appare la rotella nella schermata buia e dopo pochi istanti sparisce,lasciando il display spento.