iphone 5 morto in carica fa solo dei bip.

Salve a tutti, è stata sostituita la batteria del telefono, si è acceso e tutto andava bene, poi si è spento (prima di montarlo) e ora non accende più, il pc non lo trova, itunes non lo trova e si sente ogni 6 secondi un bip sotto carica o se collegato al pc, leggevo in giro che può essere il display, ma senza display il pc non riconosce la memoria? Avevo un iphone 3gs ed ero riuscito a salvare tutte le foto. Chiedo a voi un parere di cosa potrebbe essere successo. Saluti.

Non capisco se il display sia stato ricollegato o meno, ma Senza TUTTI i componenti hw correttamente installati, il tel NON FUNZIONA e ovviamente iTunes non lo vede. Se invece tutto è installato, sicuramente qualcosa è collegato male, non funziona a dovere o magari nell’imperizia è stata danneggiata la scheda logica. I lavori sono stati fatti in modo professionale?

Il display è stato collegato ma sia con display o senza il risultato è sempre lo stesso… ho visto dei video su yotube con il mio stesso identico problema, parlano di lcd danneggiato come è stato estratto, almeno da come descrivono il danno, ma potrebbe essere anche la scheda logica come riporti tu, se dovrebbe essere questa praticamente devo buttare il telefono, perchè posso acquistare un nuovo schermo per capire se tutto va bene per il resto non so cosa pensare, se non al peggio. I lavori sono stati fatti da un riparatore… ora mi vengono dei dubbi però. Il problema che dentro ho documenti importanti perchè è della mia azienda… spedirlo in assistenza ovunque sia per me diventa un problema,ci sono dati sensibili che nessuno deve sapere come codice di carte di credito email e scansioni di documenti dell’azienda.

Apple non da assistenza a terminali aperti/riparati da terzi.
Per questo puoi metterti l’anima in pace.

Inoltre considera che non possono accedere ai dati dell’iPhone del tizio di San Bernardino… Figurati se si perdono via per delle cose come quelle che dichiari tu… Ma resta un pensiero, comunque a loro non puoi rivolgerti.

Non importa se l’apple non ripara terminali già aperti, a me interessa che la mia documentazione non venga visualizzata, se poi parliamo di foto, video o altro non ho nessun tipo di problema, ripeto è un telefono aziendale. Purtroppo i tempi erano lunghi in assistenza, quindi dovrò cercare un bravo tecnico per capire se posso risolvere il problema, se così dovesse essere posterò qual’è stato il problema e come ho risolto o se non risolvo lo scriverò uguale per dare una mano a chi avrà in futuro il mio stesso identico problema. Non capisco quale sia quel pensiero che rimane.