iphone 5 modello a1428...sostituito in italia

Ciao a tutti vi racconto la mia: ho acquistato in usa un iphone 5 il venditore su ebay mi scrive è il 1429 ok e lo prendo arriva in italia ed è il 1428!! Quijndi non mi conviene rimandarglielo e me lo tengo…funziona tutto eccetto lte …( poi volevo chiedere avendo anche io la banda 3 , coem quello europeo,di frequenza magari un po potrebbe funzionare anche a me in qualche zona?). Comunque lo porto all app store dato che è ancora in garanzia, e gli dico che ha un difetto al tasto sleep…loro mi dicono ok te lo sostituiamo ma siccome è americano devi aspetta qualche giorno…tempo due gg il tel mio già è pronto …lo ritiro lunedi perchè ora non posso andarci per motivi di lavoro,ho chiesto al centro che modello sia che fosse arrivato per me e non me l hanno detto…dicendomi solo è un 5 16 gb come il suo…vi chiedo possibile me lo scambiano con un 1429…? dato che ho letto qui che non sostituiscono americano con americano…in italia ma solo prodotti europei! o comunque se me ne dessero un altro uguale potrei chiedere il cambio con un 1429? grazie.

no,non puoi chiedere un cambio di modello…te ne danno uno identico al tuo.

il modello 1428 è compatibilissimo con tutte le reti europee

guarda che ti sbagli il modello a1428 non è compatibile con le reti LTE italiane!! Per il resto funziona tutto certo ma non il 4g!

ne sei sicuro? quel modello è anche venduto in Italia…è compatibile con le reti gsm

il 1429 è il modello gsm+cdma ovvero le reti americane…

puoi vedere anche qui

si ne sono sicuro al 1000%! il modello 1429 è compatibile con le rte italiane ossia banda 1,3, e 5 mentre il 1428 no è compatibile con bande 2,4, 5 e 17.

eppure quel modello 1428 è anche venduto qui…

comunque non resta possibile la tua richiesta, mi spiace davvero

Confermo quanto detto dall’admin Klara…
L’iPhone verrà sostituito con un rigenerato Identico.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Penso di poter affermare che confermo anche io! :wink:
Però aspetta anche qualcun altro che confermi le conferme :slight_smile: