iPhone 5 l'orologio non funziona...

Se magari invece di polemizzare ogni 2x3 si pensasse più a rispettare gli altri e il regolamento, determinate situazioni spiacevoli non ci sarebbero :slight_smile:

PS: per urlare, per lo meno nell’ambito networkiano, dev’esserci una frase completamente in maiuscolo. Una parola sola è usata per essere evidenziata e rilevata agli occhi :wink:

Chiuso off topic :slight_smile: facci sapere cosa ti dirà l’assistenza poi :smiley:

con tutta sincerità, non raccolgo le tue provocazioni in quanto mi fanno solo ridere… quindi per queste verrai ammonito per 6 mesi.

Riguardo l’assistenza Apple, con un po di pazienza (non sono li solo per te, ma per tutti gli utenti), rispondono sempre e ti dirò di più, all’inizio della conversazione ti informano che, in caso di caduta della comunicazione, saranno loro stessi a richiamare… polemica inutile, anche questa.

Riguardo all’urlare, è palese il tuo richiamo atto, ancora, solo a provocare.
Il Caps Lock su un forum, può essere usato in 2 modi:

• Per tutto il testo, e questo vuol dire urlare
  • Per puntualizzare una parola od un breve concetto.

Le tue lacune, in materia di regolamento, comportamento e comprensione delle regole, sono state ora colmate… almeno in parte.
Buona continuazione.

L’ammonizione, sarà di mesi 6. a scadenza automatica. Motivazione: comportamento scorretto e provocatorio Vs. admin.

gascoignecartellino.jpg

cmq visto che fai il sapientino rileggi il mio messaggio di 12th May 2015, 17:59, Apple se n’è chiamata fuori. genio

Dobbiamo passare al ban per continue provocazioni quindi?lascio a te la scelta

Regole specifiche per UP dei topic ed i MESSAGGI CONSECUTIVI DI AGGIORNAMENTO

gli UP ed i MESSAGGI CONSECUTIVI DI AGGIORNAMENTO sono consenti in forma di 1 ogni 3 giorni (ad esclusione del mercatino dove è concesso 1 UP al giorno)
Al di fuori del MERCATINO, se nessuno ha postato e non sono passati 3 giorni, non è consentito inserire un MESSAGGIO CONSECUTIVO, quindi multiplo, ma va modificato il proprio ultimo Post, per mezzo del tasto modifica.

Direttamente dal regolamento, se dobbiamo andareeepr quote. Ed il regolamento è molto più vecchio del tuo post. Eppure nessuno ti da del genio in senso dispregiativo

rileggendo tutta la conversazione è evidente che è stato 1979jd a provocare per primo e più volte senza motivo facendosi forte della sua posizione di admin con minacce ed altro. quindi io mi sento a posto con la mia coscienza. :wink:

Ha detto tutto soul72.

Qui nessuno si sente forte in nessuna posizione,se non ci date retta,dobbiamo avere il pugno di ferro…almeno così non ci ignorate.

Grazie e ora cortesemente chiudiamo questo off topic

utente bannato.

Direi allora che si possa chiudere la discussione, visto che l’utente che l’ha iniziata non si è più rifatto vivo :slight_smile: