Se magari invece di polemizzare ogni 2x3 si pensasse più a rispettare gli altri e il regolamento, determinate situazioni spiacevoli non ci sarebbero
PS: per urlare, per lo meno nell’ambito networkiano, dev’esserci una frase completamente in maiuscolo. Una parola sola è usata per essere evidenziata e rilevata agli occhi
Chiuso off topic facci sapere cosa ti dirà l’assistenza poi
con tutta sincerità, non raccolgo le tue provocazioni in quanto mi fanno solo ridere… quindi per queste verrai ammonito per 6 mesi.
Riguardo l’assistenza Apple, con un po di pazienza (non sono li solo per te, ma per tutti gli utenti), rispondono sempre e ti dirò di più, all’inizio della conversazione ti informano che, in caso di caduta della comunicazione, saranno loro stessi a richiamare… polemica inutile, anche questa.
Riguardo all’urlare, è palese il tuo richiamo atto, ancora, solo a provocare.
Il Caps Lock su un forum, può essere usato in 2 modi:
Per tutto il testo, e questo vuol dire urlare
Per puntualizzare una parola od un breve concetto.
Le tue lacune, in materia di regolamento, comportamento e comprensione delle regole, sono state ora colmate… almeno in parte.
Buona continuazione.
L’ammonizione, sarà di mesi 6. a scadenza automatica. Motivazione: comportamento scorretto e provocatorio Vs. admin.
Regole specifiche per UP dei topic ed i MESSAGGI CONSECUTIVI DI AGGIORNAMENTO
gli UP ed i MESSAGGI CONSECUTIVI DI AGGIORNAMENTO sono consenti in forma di 1 ogni 3 giorni (ad esclusione del mercatino dove è concesso 1 UP al giorno)
Al di fuori del MERCATINO, se nessuno ha postato e non sono passati 3 giorni, non è consentito inserire un MESSAGGIO CONSECUTIVO, quindi multiplo, ma va modificato il proprio ultimo Post, per mezzo del tasto modifica.
Direttamente dal regolamento, se dobbiamo andareeepr quote. Ed il regolamento è molto più vecchio del tuo post. Eppure nessuno ti da del genio in senso dispregiativo
rileggendo tutta la conversazione è evidente che è stato 1979jd a provocare per primo e più volte senza motivo facendosi forte della sua posizione di admin con minacce ed altro. quindi io mi sento a posto con la mia coscienza.