iphone 5 lento scrittura macchinosa

ciao a tutti ho un problema con iphone 5 dopo la sostituzione dello schermo e batteria,quando scrivo un messaggio si bloccano le lettere e dopo poco scrive tutte le lettere che ha accumulato in precedenza o provato a cambiare con diversi schermi pensando che era un problema del touch ma il problema persiste,da cosa può dipendere questa lentezza, in questi giorni è stato anche aggiornato con l’ultima versione ios 9.3.4,mi consigliate un ripristino?
:cursing:

Chi ti ha fatto il lavoro e che genere di ricambi ha usato?

un mio amico con lcd che si trovano su internet,me ne ha testati 3 tutti dopo un pò hanno questo difetto chi di più chi di meno,su altri iphone non hanno avuto questi problemi, vorrei provare con uno originale.
è stata cambiata anche la batteria, adesso ho eseguito un ripristino per vedere se non è un problema di software,da come quando hai parecchie app aperte e la memoria ram non ce la fà quindi diventa un pò macchinoso.

iphone 5 lento scrittura macchinosa

Il problema sw lo vedo improbabile. Principale indiziato rimane sempre il ricambio non originale, o il lavoro fatto male.

vabbè devo provare solo con un lcd originale forse sono queste lcd che girano in rete che danno problemi anche se non lo danno sempre capita una volta ogni tanto che ha questa pecca che si imballa la scrittura e accavalla le lettere poi

Gli originali non li trovi
Solo apple offre ricambi originali

si lo sò ma ne ho uno che ha un pò il vetro rotto nella parte del microfono nella parte del touch è messo bene, è stato sostituito vedo se dà lo stesso problema anche con quello originale.

Prova così…

Probabilmente il problema può essere dato dal fatto che hai poca memoria disponibile in archivio.
Oppure hai l’app di messaggistica che usi (whatsapp, messaggi, telegram) intasata. a me succedeva su imessage dal mio iPhone 5 su una conversazione con oltre 1gb di dati