iPhone 5 - la cover rovina lo spessore.

Salve da poco ho comprato on-line la cover semirigida ultraslim per l iphone 5 e oggi togliendola ho notato che sono spuntate 2 micromacchioline lucide in contrasto con l opaco nero dello spessore…
É possibile che la causa sia proprio la cover??

Da premettere che tale disagio l ho avuto con ancora il mio attuale iPhone 4, pieno di macchioline lucide nel suo spessore… Cosa faccio per evitare tutto cio??
Consigli.

É sicuramente la cover rigida soprattutto. Ti é giá successo sul 4.
Ma é di marca?

Per semirigina intendi tpu o cosa? comunque per quanto riguarda le cover rigide bisogna stare attenti a posizionarle e soprattutto attenti alle cinesate che fanno più male che bene, perchè se non aderiscono bene in qualche punto si rischia che il telefono ci “gratti” contro. Avevo un Galaxy S prima di venderlo per l’acquisto del iPhone 5, ho sempre speso sui 15 euro per le cover ma il telefono, quando l’ho venduto dopo due anni era immacolato come quando l’ho comprato (e la plastica del retro non era delicata ,di più!). A sto punto, visto che spendiamo così tanto per un device, i 15-20 euro per la sua protezione non mi sembrano eccessivi :slight_smile: poi ognuno ha le sue preferenze…

Ma dicuramente… Io lho presa su amaz. Al costo di 6,90 con una pellicola in omaggio… Potete vederla pure voi… Ce ne sono poche per ora…
Cmq. Sia se é la cover… Da domani vado in cerca della cover di silicone… Gomma… Quella nn fa male…

Ci sono modi x togliere queste macchioline?

Semirigida…intendo quella di plastica dura… Ma essendo sottile puoi anche piegarla con le mani.

Ah volevo ricordare, che l iphone 4 é diventato pieno di macchioline a causa della cover data in regalo dalla stessa societa della apple, a causa dell antenna gate.
Quindi dubito si tratti dell originalitá di una cover o meno.
Credo piu che altro che queste rigide essendo ben strette e a contatto cn granuli di polvere graffino lo spessore dell iphone. Quindi occhio ragazzi…

Opiko, mi sembra gia di averti ripreso un’altra volta.
è vietato uppare, al prossimo up si chiude la discussione :slight_smile:

Meglio un bel bump in silicone…

mah…è relativa la cosa…cioè per lo meno io il telefono lo tengo in borsa e con un bumper rischierei di graffiarlo sul retro, nella parte metallica

Le cover attualmente migliori sul mercato (sia per l’iPhone4 che per il nuovo 5) sono le “Pinlo”, sottilissime (0,7mm) e di plastica morbida, quasi gomma, indistruttibile. Non esiste altro per proteggere veramente l’iPhone. Sul mio 4 l’ho messa appena preso e dopo sei mesi l’ho tolta per pulire eventuali tracce di polvere… non c’era nulla e di segni nemmeno l’ombra. Cercate “Pinlo slice” sulla baia o sul sito istituzionale, si spendono oltre 700 Euro per un telefono… magari spendiamone altri 20 per proteggerlo veramente.
:slight_smile:

IMG_0274.jpg

Simile alla mia, cambia solo lo spessore che è di 0,35… Sono quelle che non modificano l’estetica… Ottima scelta!

I’ve preordered an Incase Sider. I’ve owned every generation of iPhone and have used an Incase slider with every generation and just love the case dearly.

la pinlo che dici tu zona casse non protegge…
dal loro sito la slice II non protegge nemmeno la parte alta…

Io ho la cover della puro trasparente ultra slim mi trovo benissimo