Iphone 5 jailbreak non riconosciuto come jailbreak

Ciao a tutti il mio quesito riguarda iphone 5 con ios7.0.4, allora ho’ eseguito jailbreak con evasion, ed è andato a buon fine.
Pero’ se lo collego a itools mi dice iphone no jailbreak come mai? . E’ strano ma è cosi’ da cosa puo’ dipendere che non riconosca se è jail o no jail.
Se collego altro iphone: 2g / 3g / 4 / riconosce che è jailbreak opprure non jailbreak.
Eventualmente posso o devo ripetere la procedura con evasion? oppure incappo in qualche errore strano? o addirittura il ripristino?

P:S: se il titolo non va bene ditemi come correggerlo. Thanks all…

ciao,non puoi eseguire un jb sopra un altro,potresti avere problemi…il dispositivo funziona correttamente con il suo jb?

Si funziona tutto ok è solamente che non viene riconosciuto come iphone jailbreak e magari volevo capire il perchè, dico magari poichè mi sembra strano, solo per quello.

beh si…strano è strano…una motivazione è difficile da dare…magari è un problema del tool che ha un bug o è l’ iphone che ha un piccolo file di sistema che non funziona come dovrebbe…quello che ti potrei consigliare a riguardo è magari un ripristino delle sole impostazioni dell iphone…ma onestamente non ne vale la pena…

bè si potrei ripristinarlo anche con semi restore, ma anke secondo mè non ne vale la pena, quindi lasciamo allo scecco il suo ciuccio aahahahahah grazie klara come sempre tempestiva nelle risposte.

ma si infatti…per cose del genere chissenefrega dai :wink: figurati

chiudi pure…

magari lasciamo aperto per qualche utente futuro che vorrà usufruire dello stesso argomento :wink:

Iphone 5 jailbreak non riconosciuto come jailbreak

Ciao, installa afc2add (lo trovi a repo di ModMyi, già presente su Cydia) :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

ciao e grazie, ma a cosa servirebbe

In poche parole risolve il problema citato da te, dato che fa accedere ai programmi esterni alla cartella root in modo da far riconoscere il dispositivo come jailbrekato :smiley:

Provare per credere :wink:

fatto e risolto thanks

Di niente :slight_smile: