iPhone 5 jailbreak 7.1 si o no?

Ho appena saputo che è uscito il jailbreak di ios 7.1.1, vorrei farlo, ma un dubbio mi persiste…
Se faccio il jailbreak, e poi me ne pento, una volta che lo tolgo, perdo i dati?
Se lo voglio poi togliere e decido di usare il ripristino da un backup di itunes per esempio del giorno prima, backup dell’iphone con jailbreak, una volta che io ripristino dal backup, il jailbreak rimane?
Grazie mille a chi mi risponderà!

  1. perché vorresti fare il jb? senti tutta questa necessità? :slight_smile: con iOS 7 ormai è quasi inutile
  2. se vorrai farlo e te ne penti (se lo fai, dovresti avere le tue certezze a riguardo, no??), dovrai ripristinare ma potrai sempre recuperare il backup (anche se non è consigliatissimo, ma non perderesti i dati)
  3. se togli e recuperi il backup del giorno prima (fatto con il jb) non ti tornerà magicamente il jb :slight_smile:

No, non ne sento proprio la necessità, solo che sento molte persone soddisfattissime del jailbreak e di tutte le funzioni che offre e volevo provarlo in prima persona, solo per curiosità insomma

se vuoi provarlo,provalo pure…il backup potrai comunque riprenderlo salvo ovviamente potenziali problemi dei dati…può succedere anche senza avere il jailbreak…ti consiglio di utilizzare sia itunes che icloud…uno utilizzalo per salvare un backup pre-jailbreak e l’ altro per il backup quotidiano anche con jb :wink:

per altre info utilizza il topic “tutto ciò da sapere su ios 7” che ho in firma

qui chiudo per argomento trattato