iphone 5 italiano da utilizzare in usa help

Ciao, scusate mi recherò in Florida per 2 sett volevo sapere se c’è qualche sim di operatore (pay as you go) USA e iphone 5 italiano che posso usare con un opzione dati da attivare…

grazie
Dj

iphone 5 italiano da utilizzare in usa help

La cosa migliore è quella di informarti in un centro TIM o vodafone, su una eventuale tariffa estera, o magari una SIM, con la quale potrai abbinarci una promozione per l’estero. Sempre che esista qualcosa del genere

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

iphone 5 italiano da utilizzare in usa help

Uhm non saprei ho visto sul sito Vodafone ma non c’è nulla per gli stati uniti …è il pacchetto relax che ho attivo è valido solo per roaming in Eu…

capisco, non hai qualche conoscente che è gia stato in america?

iphone 5 italiano da utilizzare in usa help

No :frowning:

iphone 5 italiano da utilizzare in usa help

Prova a scrivere una mail a Verizon o at&t

secondo me un piano dati in usa manco ti serve. le reti wifi lì sono onnipresenti, niente a che vedere con l’Italia fidati. non esiste che passi una giornata in usa senza avere la possibilità di collegarti ad una moltitudine di reti wifi dovunque tu vada, a meno che tu non abbia deciso di campeggiare nel cuore delle everglades, cosa che ti sconsiglio per altri motivi che prescindono dalla mancanza di rete :wink: . Vai rilassato e se sei in vacanza non preoccuparti e non stressarti con la connettivitá 24/7, potrai tranquillamente scrivere e navigare tutti i giorni comunque,godendoti meglio quel meraviglioso paese, salutami Miami,Key West e gli alligatori. :smiley:

attiva una ricaricabile wind,con 2,5euri al giorno hai 50MB…non male direi!!