Iphone 5 ios7 giochi a scatti

ciao ragazzi,

recentemente ho portato il mio iphone 5 in assistenza, un filetto si era incastrato tra la lente posteriore e il vetro zaffirato e quindi mi è stato sostituito per uno ricondizionato. Dopo averlo sostituito ho aggiornato ad ios7 e ho notato che alcuni gochi (principalmente pivvot, tiny wings, monster dash, jetpack joyride e anche su temple run 2) hanno problemi di fluidità, sembrano andare a scatti, non tanto da impedirne l’utilizzo ma abbastanza da rovinarne l’esperienza.
non mi sembrano fluidi come quando erano sull’altro e su ios6. volevo sapere se qualcun’altro avesse notato la stessa cosa, (giochi che prima giravano bene su ios6 che su ios7 girano a scatti); non vorrei fosse un problema del telefono, dato che è ricondizionato, e non della versione ios. non ho provato nessun gioco prima di aggiornare quini non posso fare confronti sullo stesso telefono.

grazie in anticipo

L.

Hai ripreso il backup?

nono, ce l’ho ancora, ma per cosa mi può servire? non credo sia una questione di salvataggi

Non ci siamo capiti… Quando ti hanno sostituito il telefono, per avere le tue app e cose che avevi, hai messo il backup del vecchio iphone?

ah, scusa, comunque si, ho ripristinato da backup

Potrebbe essere quello. Prova un ripristino da dfu senza riprendere il backup. Trovi le guide sul forum mediante la ricerca.

quindi prima un ripristino del sistema pulito, e poi riprendo dal backup?

Iphone 5 ios7 giochi a scatti

No, ti ha detto di non riprendere il backup

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

ok, grazie proverò a fare un ripristino pulito e poi vi aggiornerò