iphone 5 ios7.0.3 si blocca quando sincronizzo icloud!

Ciao a tutti, ho un problemino…

ho acquistato un iphone 5 da Euronics c.so buenos aires il 25 ottobre scorso.
Quando cerco di sincronizzare icloud e i vari settaggi, il telefono si blocca letteralmente. Si blocca del tutto, non si muove piu’ niente.
Ho telefonato nel punto vendita Euronics e mi hanno detto che per il primo anno devo rivolgermi direttamente a Apple.
Martedi prossimo portero’ il telefono all’ Apple Store Carosello. Il telefono è nuovo nuovo, riusciranno a rimettermelo a posto??
Help…

Ciao,prova prima a fare un ripristino in dfu a nuovo.

Se persiste,contatta l’
Assistenza tramite i numeri che ho in firma.

ciao klara Maxisigla, grazie per la risposta.
Ho fatto il ripristino da telefono e in dfu, ma il problema persiste. non capisco da cosa potrebbe dipendere, il telefono è nuovo. Da Euronics mi hanno detto che mi “resettano il telefono da zero” o me ne danno uno ricondizionato (cioè un telefono che aveva un problema ma è stato aggiustato). Pero’ il mio è nuovo, io vorrei che venisse sistemato…

Sinceramente credo sia un problema sw e non hw… Quando hai ripristinato hai ripreso il backup?

no, ho ripristinato come nuovo

Quando andrai all’AS carosello, fallo presente. Sono tutti molto competenti. Testeranno il tuo terminale e, se possibile, lo sistemeranno/ripareranno. Qualora il terminale non dovesse essere riparabile, verrà sostituito (come da politica apple accettata con l’acquisto del terminale) con uno rigenerato. Un rigenerato ha tutte le componenti nuovi, tranne la scheda logica che POTREBBE essere riparata.

Grazie anche a te per le risposte 1979jd.
Spero proprio che riescano a sistemare il problema. Mi spiacerebbe dover ricevere un telefono ricondizionato al posto del mio che ha solo 10 giorni di vita…

A me lo sostituirono dopo 1 mesetto circa per il famoso problema delle scrostature… Poi una seconda volta dopo altri 20gg per rogne alla batteria… Dal 2° è sempre stato perfetto e “perfetto” l’ho venduto ad un amico ad Ottobre 2013 per passaggio, poi, al 5S

ok, quindi alla fine hai avuto un telefono perfetto. Questo mi tranquillizza un po’…