iphone 5 ios6...aggiornare ad ios8 o restare fermo ad ios6??

Ciao a tutti,
ho un iphone 5 con ios6. Non l’ho mai aggiornato ad ios7 (dal punto di vista grafico non mi ha mai fatto impazzire…). Ora che ios8 ha introdotto alcune novità interessanti, mi consigliate di aggiornare o di rimanere ad ios6? Il prolema è che ho visto che ios8 provoca diversi crasch al telefono (l’ho visto con l’iphne5 di mio cugino): crasch con app native e non (fotocamera ad esempio…).
Premesso che dal punto di vista grafico ho “iniziato ad accettare” la differenza rispetto al vecchio OS, cosa mi consigliate?? Come va il telefono con ios8?
Attendo consigli…
Grazie a tutti e buona giornata

E’ quasi un imperativo su iphone 5 aggiornare ad ios 8.1 … rimanere fermo non serve a nulla solo ad autolimitarti , dopo cio’ il tuo Iphone ringraziera’ vivamente…

Con ios 8 è tutto perfetto per iPhone 5, tranne la batteria che va giù che è un piacere… Infatti io sono ad ios 7.1.2, che dura di più rispetto ad iPhone 5s con lo stesso identico utilizzo…io aspetterò ancora prima di passare da ios 7 ad ios 8, saluti.

Ciao Glacy,
grazie per la risposta :slight_smile: in che senso"autolimitarti"? Io faccio tutto con ios6: uso facebook, uso whatsapp, vado su safari, uso diverse app (TGCOM24, ANSA, ecc ecc)

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ciao juvephone,
grazie per la risposta :slight_smile: è proprio questa una delle mie maggiori paure: la batteria! Già la batteria di iphone5 non brilla, con ios8 (che sicuramente conferisce al telefono una bella accelerata in tutti i sensi), figuriamoci…

Se non vuoi vedere la batteria a scendere giù a vista d’occhio, non ti conviene ancora a passare ad ios 8…

Autolimitarti a breve determinate App. non saranno piu’ supportate e sviluppate per i vecchi ios …e dovrai per forza di cose aggiornare , a mio avviso avere le nuove funzioni ios implementate nell’ 8 penso siano molto interessanti, il mondo e’ un continuo sviluppo, se si ha fame e sete di conoscenza non si rimane al palo… :):thumbup1:
Per la Batteria ci faccio quello che ci facevo prima … troppe paranoie … poi fate Vobis … :rolleyes:

Ciao juveiphone, :slight_smile: ciao Glacy :slight_smile:

grazie ad entrambi per le risposte :slight_smile: la cosa buffa è che avete opinioni opposte! :slight_smile: :smiley: :wink: Ma questo è il bello della diretta e dipende, ovviamente, dall’uso che si fa del telefono e dalle impostazioni del telefono stesso :slight_smile: Per ora aspetto, ma tra un po’ dovrò aggiornare obbligatoriamente. C’è una funzione di ios8 che mi interessa parecchio: la possibilità di bloccare i numeri e non ricevere più telefonate o sms…questa è molto interessante! Se l’avessero implementata anche su ios6 non passerei mai a un OS superiore…