iPhone 5 iOS 8.4 JB Non funziona più, iTunes non lo rileva

Ciao a tutti
Ho un iPhone 5 16GB con iOS 8.4 Jailbroken…
Andava tutto bene fino a ieri sera, stamattina quando mi sono svegliato era morto (lo è tutt’ora). L’avevo lasciato in carica (era al 10% circa), quando mi sono svegliato premendo il tasto home lo schermo è rimasto nero, allora ho pensato che si fosse spento perché il cavo si era rotto… invece niente. Non esce né il simbolo della batteria scarica che lampeggia ne il logo della apple… provato a mettere in recovery e in dfu ma nulla, iTunes non lo rileva, né con cavi diversi che con sistemi operativi e computer diversi… Ho tutti i dati salvati su iCloud, ma ho bisogno del mio telefono perché sono senza! All’apple store mi hanno detto che me ne danno uno nuovo per 250€, soldi che non vedranno mai da me per questo telefono e altri 600/700€ non ne spendo di sicuro. Qualcuno può aiutarmi?

Buonasera, il titolo è generico e come richiesto dal regolamento devi inserirne uno più specifico, vai sul primo post, modalità avanzata e correggi.

Dopo tutti quei tentativi che hai fatto, credo che si possa pensare con un adeguato grado di sicurezza che hai il tel in avaria,cosa confermata anche da Apple mi pare. Se non ti aggrada la loro assistenza, puoi andare da un riparatore esterno