Ciao ragazzi come da titolo (mi scuso con i moderatori se ho omesso qualcosa)
Ho eseguito jailbreak del mio iphone 5 32giga con taig…tutto andato a buon fine se non fosse che alcune app car2go ed addirittura enjoy neanche si aprono all’avvio ometto di scrive anche la app di Fb perché quella fa pena di suo ma anche quella ahimè mi da problemi specialmente se risulta occupata molta memoria dalle altre app.
Qualcuno di voi può darmi dei consigli gentilmente su come procedere perché credo sia proprio un problema insito sui pacchetti installati da taig…credo…
Attendo disperatamente notizie
Grazie infinite
Flavio
ciao, se il problema si è presentato da quando hai installato il jb,puoi provare un ripristino delle impostazioni : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni
altrimenti non rimane che un totale ripristino del dispositivo con itunes
Purtroppo ripristinando e senza jb ho provato e visto che funziona tutto…cosa intendi invece per ripristino impostazioni generali?reset del jb?(scusa la domanda stupida)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
intendevo il ripristino delle sole impostazioni del telefono…nulla che riguardi jb o dati…comunque ormai hai ripristinato con itunes e va bene così…vedi se con un nuovo jb, il problema si ripresenta
Le impostazioni originali ancora non fatto purché non perdo nulla…ho provato a fare due jb tutti e due andati a buon fine almeno per quanto riguarda il jb in se stesso…quindi ho proprio paura che taig abbia qualche bug…ahimè…mi sembra che pangu con iOS 7 non mi dava questo tipo di problema aspetterò il prossimo così vediamo se si risolve intanto se mi dai l’ok provo il ripristino impostazioni del telefono!!!
Grazie infinite per l’assistenza [emoji5][emoji5][emoji5]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se hai gia ripristinato,per adesso va bene così