Quando oggi ho ripristinato il firmware a IOS 7.1.2 e clicco su impostazioni>aggiornamento software mi da questo errore: Impossibile verificare aggiornamento, la ricerca di un aggiornamento software non è riuscita perchè non sei connesso ad internet.
Qualcuno che può aiutarmi a risolvere?
Il titolo che hai inserito è ultra generico e non da alcuna indicazione di cosa ti è successo. Modificalo per cortesia da modifica messaggio modalità titolo ed inseriscine uno più specifico
Grazie
Titolo modificato come richiesto.
Magari mi sono perso qualcosa ma… non capisco cosa ci sia di strano!
Hai già l’ultimo fw disponibile, cosa vorresti aggiornare? :blink:
non hai capito, di solito esce il tuo firmware è aggiornato a IOS 7.1.2, non si apre questo pop-up.
Scusa, non avevo capito no
Comunque ribadisco: non esiste nessun problema! Hai il firmware aggiornato. Anche se non ti appare il pop-up non c’è da preoccuparsi.
Se proprio vuoi, spegni e riaccendi l’iPhone. O semplicemente togli e rimetti la wifi e vedi un po’ se ti appare.
comunque mi da problemi di connessione anche su app store, mi dice impossibile connettersi, non vorrei che sia un problema di connessione. premetto che il wifi funziona perfettamente.
Riavvia il telefono ed anche il router wifi. E vedi che succede
stesso problema.
Ciao,
questi problemi di connessione si presentano anche quando sei connesso con i dati cellulare di iPhone? (per intenderci, 3G, Edge, ecc.)
No solo con il wifi di casa mia, con gli altri va bene, va bene anche 3g edge e via dicendo…faccio un ripristino impostazioni di rete su iphone?
Beh se il problema è solo con il tuo ruter, probabilmente la “colpa” è proprio di quello.
Che ruter hai?
ho un dlink, ma non è un problema di wifi assolutamente, perchè con tutti gli altri dispositivi connessi, compresi gli altri iphone e pc va più che bene, solo con il mio iphone non va.
Potresti provare un ripristino delle impostazioni di rete allora
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro
Tanto non si perde nulla vero?
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Ora toccando sull’icona “i” del wifi ho messo dhcp e proxy auto, e sembra che va può dipendere da quello?
Dovrai sicuramente rimettere le varie psw delle wifi
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro
Ora toccando sull’icona “i” del wifi ho messo dhcp e proxy auto, e sembra che va può dipendere da quello?, però non si connette su alcune pagine di chrome
Hai provato a fare quello che ti ha suggerito il mod?
si stessa cosa, comunque ho letto che questo aggiornamento ha causato problemi e questo del wifi è tra uno di questi soprattutto su Iphone 5, speriamo in un prossimo aggiornamento si migliori le cose.