Salve a tutti, ho un iPhone 5 ios 6.1.4, e oggi mi sono deciso a effettuare il jb con il nuovo tool p0sixspwn su Mac…
Ho l’ulta versione del programma (1.05) apro il programma, clicco su jailbreak, il dispositivo si riavia, ma poi il programma mi dice che il dispositivo attaccato non è sopportato…
Ho provato di tutto, ho tolto la password di sblocco, ho provato ha chiudere iTunes, ho 5 gb liberi!
Ragazzi non so davvero cosa fare… Qualche soluzione?
Grazie per la dritta Dopo l’aggiornamento, sembra tutto funzionare, ma quando l’iPhone si riavvia, l’applicazione crasha e si chiude da se.
Comunque ho un MacBook Pro aggiornato all’ultima versione di Lion…
Domanda scema (anche se non credo che cambi al fine del procedimento): hai provato anche a cambiare porta USB?
Altra domanda: perché invece non ripristini l’iPhone e fai il jb con iOS 7 che forse potrebbe creare meno problemi?
Hahaha no non ho provato
Purtroppo la nuova grafica di Ios7 non mi piace davvero!
A questo punto aspetto un po’… Forse magari aggiornerò se proprio non trovo soluzioni
Prova a cambiare porta USB, non si sa mai (anche se non credo).
Magari sono problemi momentanei, però se decidessi di aggiornare sappi che potrebbe esserci un… trucchetto, fatto apposta per te. Qui.
grazie mille per l’assistenza
alla fine ho risolto facendo il jailbreak utilizzando il toll per windows 8 installato in una partizione nel mio mac xD
yeee troppo felice :’)