Iphone 5 ios 6.1.4. jailbreak Failed

Buongiorno,

ci riprovo a scrivere nella speranza che si attenda un attimo prima di chiudere il 3d.
ho usato il tasto cerca ma non ho trovato risposte esaustive.

ricapitolo:
Allora ho preso un iphone 5 nuovo che monta la 6.1.4, visto che non c’è la possibilità di mettere null’altro che non sia ios 8.0.2 ho pensato di fare il JB della 6.1.4, ho cercato in rete e ho trovato la possibilità di farlo con P0sixspwn ultima versione ma dopo che si riavvia mi da errore 03.
Ho cercato in rete e pare che non si possa eseguire il jb su iphone 5 con ios 6.1.4.

Vi risulta?

che posso fare?
mettere a questo punto la 8.02 e attenre il JB?

Grazie Mille

AGGIORNAMENTO

[SIZE=4]QUESTO Tipo di IPhone con ios 6.1.4 può avere il JB con p0sixinpn[/SIZE]

GNA

Ancora ciao,
prima di polemizzare sulle chiusure giustificate, hai provato a guardare qui?
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103833-tutto-cio-che-c-e-da-sapere-su-ios-6-6-0-1-6-x-jailbreak-unlock-news.html

è il topic STORICO, con ben 688 pagine di commenti, in riferimento a quell’iOs ed il suo relativo JB.

Inoltre, come detto tante volte, oramai con ios 8.0.2, il jb è diventato inutile.

ciao,

non è una polemica la mia, lungi da me, ma convieni con me che usando il tasto cerca non sempre si trova la risposta ai propri quesiti?

se dovessi leggere 688 pagine per cercare una risposta non è un po’ impegnativo?

la logica dovrebbe essere leggerele tutte? visto che quel 3d è generico sul ios mentre il mio problema è specifico su iphone 5 con la 6.1.4?

se cerco in rete trovo che per iphone 5 10b350 con ios 6.1.4 non si può eseguire il jb

saluti
GNA

GNA, per la chiarezza e facilità di consultazione converrai con noi che se tutti aprissero discussioni sullo stesso argomento ponendo il punto su un determinato device si arriverebbe ad un caos enorme che creerebbe difficioltà maggiori paragonate al leggere un topic di 688 pagine.

le ricerche possono essere affinate…
riguardo il topic, ne abbiamo davvero molti, divederli sarebbe impossibile. Ci vuole un po di collaborazione, voglia e pazienza anche da parte dell’utenza. Immagino tu voglia una risposta precisa ed immediata, ma non possiamo fornire questo tipo di assistenza, in quanto siamo un forum e non un Help Desk.

Le eventuali possibilità, sono riportate in quel topic, senza ombra di dubbio.
Puoi sempre saltare le pagine ed arrivare a “quando” si parla del tuo ios. basta solo un po di pazienza.

Torno, peroò, a ripetermi: il jb è davvero poco utile, ora che ios 8 ha tappato diverse falle.

ma io lo capisco in pieno, ma quello che voglio sottolienare è il fatto che se uso il tasto cerca mettendo per esempio iphone 5 ios 6.1.4 jailbreak trovo di tutto se su google cerco la stessa cosa con in aggiunta il modello 10b350 trovo anche un 3d di questo forum che dice che non si può fare il jb.

ma il 10b350 non è jailbreccabile o solo con ios 6.1.4?

magari conviene mettere un 3d in evidenza o uno riepilogativo su che cos si può fare il JB e cosa no! è un consiglio così cercando si trova e non si aprono 3d a caso…

nel mio caso specifico il 3b mi occorre per andarmi a caricare e modificare alcune funzioni come la numerazione delle foto caricare sms ecc…

lo posso fare lo stesso anche se terminale jb?

grazie

Non mi risulta esistano iphone 5 che possano avere il jb e iPhone 5 che non possano…a volte è necessario un ripristino prima di eseguire il jb,magari è il tuo caso ma il ripristino ti porterebbe ad ios 8…hai scaricato il tool del jb dal sito ufficiale?

Inviato da Tapatalk

putroppo pare che il 5 10b350 con ios 6.1.4 non è jailbreak… questo trovo in rete…

con p0sixsin da errore e non permette lo sblocco

eri finito in antispam a causa del link…che rimuovo

prova su un altro pc,per conferma…mai avuto questo problema qui nel forum onestamente

sta sera provo e vi faccio sapere!

per ora grazie!

Va bene :wink: prego

Inviato da Tapatalk

ce l’ho fatta!

su un altro pc ci sono riuscito…

perfetto!!!

grazie mille!

bene :wink: prego

qui posso chiudere per argomento trattato