iPhone 5 inglese

No nessun contro…

Esatto,che sono compatibili sia con gsm che cdma…dovrai solo utilizzare firmware cdma però…quelli SOLO gsm ti risulterebbero non compatibili :wink: perché mancherebbe tutto ciò che riguarda il cdma…mentre i firmware cdma li comprende entrambi :wink:

Qualche volta che dovrai ripristinare,fa una prova…scarica un firmware normale gsm e vedrai che iTunes ti comunicherà che il firmware non é compatibile :wink: mentre io cdma andrà liscio.

Ovviamente se ripristini in automatico con iTunes facendo prendere al programma il fw,ci penserà quest’ ultimo stesso a inserire il firmware giusto.

perfetto adesso almeno questo è chiaro grazie mille! A parere tuo sto telefono è inglese o americano? Io ho pensato inglese in quanto non ha blocchi operatore e nella scatola c’è il caricatore con presa inglese… :confused1:

Beh se c’è il caricatore con presa inglese…allora é importato dall Inghilterra.

iPhone 5 inglese

È così…
Scusa una domanda mi dicevi che anche il tuo è cdma… L hai preso a un Apple store italiano?

Inviato da iPhone 5 - Tapatalk

è palesemente inglese… senza dubbio. Anche il mio è un CDMA, preso con contratto della 3.

Io stessa cosa Dell admin…cdma preso alla 3

ok quindi si trovano benissimo in vendita anche in italia i cdma…grazie di tutto a tutti :slight_smile:

Beh a quanto pare si :smiley: e non sta dando problemi a nessuno…di quelli che sanno di avere un dispositivo cdma.

Prego :wink:

anche perchè credo molti hanno un CDMA e neanche sanno di averlo…come me fino a 10 minuti fa ahahah :smiley:

Nemmeno io sapevo di averlo…l’ ho scoperto mentre ero particolarmente nervosa tempo fa perché non riuscivo a ripristinare :smiley: succede…meglio tardi che mai. :wink:

beh posso immaginare…:wink: