Ciao a tutti ! Allora ho un problema, ho fatto il Jailbreak al mio iphone 5 ios 7.0.4 sono andato a installare il tweak iCaughtU dalla repo di BigBoss una volta scaricato ha fatto il Respring ma quando riparte l’iphone è in Safe Mode! Mi accorgo che è in Safe Mode perche il tweak FlipControlCenter non funziona e sulle impostazioni scorrendo in fondo non ci sono i Tweak installati! Come posso risolvere? Ho gia provato in Dfu e riavvio dell’iphone! Grazie
Quando é in save mode,ti compare scritto al posto del l’orologio…e ti spunta la finestra relativa.
Nel tuo caso si é disinstallato il mobile substrate…si deve installare ad ogni respring o riavvio.
Tra i pacchetti installati di Cydia compare il MobileSubstrate o comunque riprovato a reinstallarlo il pacchetto e una volta terminato o riavviato anche l’iphone pero non è cambiato niente
Ho risolto installando il pacchetto BootStrap! Si vede che ha qualche problema il MobileSubstrate, come ho letto nella vostra guida ! Ho eseguito la vostra guida per BootStrap ! Grazie per la disponibilita!
Iphone 5 in Safe Mode
Jacopo, non scrivere messaggi consecutivi (up). Se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente