Iphone 5 in promo..indeciso..

salve :stuck_out_tongue:
sono possessore di un nokia touchscreen sistema operativo symbian…i primi modelli insomma
sono venuto a conoscenza di un offerta riguardate l’iphone 5
e sono indeciso se comprarlo o meno

praticamente lo acquisterei a prezzo di listino( 728 euro) versione 16gb
in cambio mi danno dei buoni spesa da 26 euro (14 pz) per un totale di 364 euro(la metà in pratica) da spendere entro 6 mesi
l’unico vincolo è quello che potrei usare un buono da 26 euro ogni 52 euro di spesa
i buoni non avrei problemi a spenderli

la domanda che vi faccio è questa:
di fronte ad un offerta del genere,vale la pena acquistarlo?
cos’ha in piu rispetto agli altri telefoni?
io che ho un nokia touchscreen primi modeli con symbian una volta che avro preso l’iphone mi trovero dinanzi ad un altro mondo o cambia poco o nulla?
grazie :slight_smile:

Iphone 5 in promo…indeciso…

io fossi in te lo acquisterei al volo inutile dire che le differenze con un Nokia touch screen sono enormi.
all’inizio ti sembrerà forse un po’ complicato ma ti posso assicurare che un telefono come l’iPhone non è molto difficile da usare e molto intuitivo😉

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

cosa intendi per differenze enormi?
quali sono?
scusate le domande ma non ho mai usato un iphone in vita mia

beh di differenze ce ne sono…ovviamente sta tutto al tuo tipo di utilizzo…se usi il telefono solo per messaggiare, allora non vale la pena

con iphone hai in mano uno smartphone…un telefono che funge anche da connessione dati per navigare nel web, hai incorporato un ipod per ascoltare la tua musica,completa gestione dei tuoi indirizzi di posta…insomma…son tantissime le cose che differenziano un iphone da un semplice telefono cellulare

Iphone 5 in promo…indeciso…

intendo che anche il touch degli iPhone e diverso da quello di un Nokia e più reattivo

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

preciso che il nokia in mio possesso del 2009 è uno smartphone
navigo su internet(certo non benissimo) ci salvo la musica su…
cos’ha l’iphone di innovativo e speciale per costare cosi tanto ed avere cosi tanto successo?

inutile nascondere che anche il marchio apple fa la sua parte

ciò che distingue l iphone da altri smartphone è innanzitutto il materiale con cui viene costruito,il sistema operativo ha un’ ottima stabilità ed è parecchio intuitivo come funzioni e come interfaccia utente

io che ho anche un nokia 5230 noto davvero tanto la differenza…anche a livello di touch,come ha gia detto Tony

Iphone 5 in promo…indeciso…

Dell’offerta in questione sei stato avvisato tramite sms o l’hai letta su internet? Io l’ho letta su internet e non è affatto male…bisognerebbe vedere se lo danno anche alle nuove tessere

Inutile dirti che tra un iphone e un vecchio Nokia touch c’è una differenza abissale in tutto

Non c’è paragone, ma sopratutto l’offerta è ottima. Dovrai pur mangiare in quei mesi, e se è il supermercato dove fai sempre la spese secondo me è un ottimo affare!

letta su internet :wink:

cmq facendo due calcoli dovrei dare al supermercato circa 1100 cash

in cambio di un iphone 5 e spesa di 764

il risparmio si aggirerebbe sui 300/400 euro (se non ho fatto male i calcoli)

cmq mi sto quasi convincendo

domanda:
io ho una sim normale
se compro l’iphone 5 ho letto che vanno le nanosim
posso mantenere lo stesso numero e pago 10 euro?
mantengo anche le promozioni attive?sulla sim ho attivato internet e chiamate a prezzo fisso

mantieni tutto con la nanosim. quell’offerta è ottima,soprattutto se parli di buoni per spesa alimentare. dopotutto mangi tutti i giorni no? per me è eccezionale. ma chi la fa sta promozione?

si l’offerta è buona
ma alla fine l’iphone lo paghi a prezzo pieno
sono i successivi prodotti che paghi al 50%

non so se si puo fare pubblicità ma se cerchi su internet lo trovi :wink:

beh a prezzo pieno ma poi hai una cifra a disposizione per fare la spesa che DEVI fare comunque, non è poco. di questi tempi poi… :wink: io sono di quelli che sostiene che a questo punto, a prezzo pieno, coviene aspettare il 5s che uscirà tra non molto, ma se vuoi rinnovarti sul serio e a buon prezzo pure,direi che non devi pensarci,ovvio posto che per te non sia un problema economico.

il passaggio da sim o microsim a nano sim è quasi indolore, considera però che se hai un messaggi (molto improbabile) o contatti (un pò più probabile) sulla sim, questi andranno persi.
Se invece sia i messaggi che i contatti sono salvati sulla memoria del telefono precedente, non avrai alcun problema.

Bell’affare l’iphone5…un altro po’ di soldini da parte è sarà mio!

E vedrai come ti troverai bene…:smiley:
Chiuso Ot

I contatti non li perdi affatto basta chiedere il trasferimento dei contatti nel negozio dove farai il cambio,se non te lo fanno sono dei pidocchi per cui cambia

super indeciso…domani ultimo giorno per prendere una decisione definitiva

Iphone 5 in promo…indeciso…

Alla fine acquistato stasera presso unieuro…non mi conveniva per vari fattori l’offerta di quella catena

quanto l’hai pagato?