iphone 5 in lingua inglese è migliore per quanto riguarda il wifi.

salve a tutti , com’è possibile che il mio iphone 5 in inglese ha un wifi migliore?? messo in italiano mi rileva ad esempio 1 rete con 1 tacca , in inglese me ne rileva 3 con 3 tacche pienissime e le notifiche in tempo reale mi arrivano all’istante… poco fà era in italiano e una notifica di fb fatta alle 11.20 mi è arrivata alle 11.41,in inglese una notifica delle 11.43 mi è appena arrivata.

come mai?

A ma rileva il wifi nello stesso modo

:blink:

:blink::blink::blink::confused1:

Magari, il “Come mai” non lo sa (forse) nessuno.

Direi, se qualche altro utente che ha problemi con il Wi-Fi, di fare le prove e vedere.

Forse sarà un problema non comune.

Qualcuno dovrebbe fare delle prove è molto curioso

Io ho gia provato… E devo dire che il wifi e’ migliorato e la velocita delle notifiche fb whats app ecc sono istantanee

Mah… Io da quando Facebook app ha inserito la possibilità della condivisione che in lingua italiana non compare, ho sempre avuto la lingua iOS settata in inglese.
Il centro notifiche sembra leggermente più reattivo ma la potenza di ricezione in wifi fa comunque schifo rispetto al mio vecchio iPhone 4.
Il segnale del router infostrada era costante e al massimo anche nell’ultima stanza più lontana dal router. Col 5 invece è diventata tragica la questione. O perde il segnale e mi va in 3G oppure mi visualizza 1 tacchetta di wifi fasulla perché la connessione va in stallo…

anche io ho provato ma non e’ cambiato nulla.era veloce prima come dopo