iPhone 5 in continuo respring!

Salve, ho un iPhone 5 bianco con ios 8.1 e l’ ho comprato usato perfettamente funzionante.
Dopo circa 2 settimane il telefono ha smesso di riconoscere i cavi e quindi non ho potuto piu’ ricaricarlo, cosi’ ho deciso di comorare un nuovo caricatore dock (quindi anche con lo speaker e il resto) e l’ ho scambiato.
Alla fine ho rimesso tutto a posto e funzionava di nuovo.
Durante la procedura pero’ ho un attimo deformato la batteria per toglierla visto che era dura perche’ c’era la colla.
Ora il telefono si ricarica e funziona bene ma ha un problema: ogni 5 minuti fa un respring.
Pensate sia un problema softwere, la batteria che ho deformato oppure il fatto che ho montato male il dock?
Vi avviso anche se era la prima volta che aprivo un iphone sono uno molto pignolo e mi sono assicurato di fare tutto alla perfezione e montare tutte le viti come erano prima.

Ciao, molto probabilmente si tratta di un problema hardware… Presumo che con la malformazione, tu abbia danneggiato la batteria, che invece di fare dei respring si riavvia proprio, dato che molto probabilmente la batteria è come se venisse collegata e scollegata :wink:

Comunque, elimina il termine “Aiuto” dal titolo e rendilo più specifico, come da regolamento, andando su modifica messaggio> modalità avanzata> titolo… Grazie :slight_smile:

Perfetto grazie, ma quindi consigli di cambiare batteria o anche di rimettere dell’adesivo?
Perche a me sembrano dei respring visto che le applicazioni che apro rimangono aperte dopo che si e’ riacceso e non devo reinserire il pin della sim.

Ho cambiato il titolo, scusami se ho infranto il regolamento