Iphone 5 in carica ma la percentuale batteria non aumenta

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho un Iphone 5 che inizia a far casini.
Il cell in questione è stato in assistenza a gennaio per un richiamo per problemi alla batteria che mi è stata cambiata gratuitamente.
Una settimana fa, inizio a vedere che la percentuale della batteria non corrispondeva, mettendolo in carica, anche dopo ore, segnalava sempre la stessa percentuale, dopo il riavvio, segnalava una percentuale maggiore.
Un giorno, dopo averlo ricaricato tutta la notte, la percentuale e rimasta al 2%, l’ho utilizzato per vedere se era carico o no, mi si e spento e non ha voluto più accendersi, nemmeno sotto carica, anzi appariva il logo e si rispegneva in continuazione per tutto il giorno, lo lasciato in carica e dopo un giorno si è acceso con la batteria al 100%. mah:confused1:
Poi ha iniziato a non caricarsi più, si spegneva mentre lo utilizzavo, poi si sono aggiunti altri sintomi, al riavvio spesso mi da la data 1 gennaio 2010 per poi riprendersi, sempre al riavvio il 70% delle volte non trova la rete, resta scritto “cerca” col segno 3G. adesso lo devo tenere sempre in carica, appena tolgo il cavo si spegne. La percentuale della batteria è sempre la stessa, ogni tanto aumenta o si abbassa di 1.
Se lo scuoto si sente che la batteria all’interno si muove.
Sono stato al centro assistenza dove mi hanno cambiato la batteria, per vedere se la batteria che mi avevano messo era difettosa, mi hanno risposto che è impossibile e comunque su quel pezzo avevo 3 mesi di garanzia, poi mi ha chiesto 100€ per una nuova, ovviamente non l’ho fatto.
Fatto ripristino ma niente
Secondo voi cosa puo essere? lo devo buttare:o:o:o
Grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Ops…non saprei che titolo dare, adesso ci provo.:smiley:

decisamente meglio :wink:

Aggiornamento: la batteria in carica ha iniziato a diminuire piano piano, fino ad arrivare allo spegnimento e non riesco ad accenderlo più, son riuscito a metterlo in modo DFU, itunes ha rilevato un iphone in modalità di recupero e mi ha chiesto il ripristino, iniziato il ripristino ( prima scritta “estraggo software” poi “attendo iphone”)dopo un po mi è uscita una scritta che mi dava errore e impossibile ripristinare iphone, si è verificato un errore sconosciuto (21). adesso il cell se lo attacco alla corrente o al pc mi da l’icona del cavo e un cerchio rosso con una nota e la scritta itunes.
Sempre peggio :crying::cursing:

Hai evidentemente problemi hardware. Chiama Apple e fai notare il problema

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.2 beta

Puo essere che la batteria sia il problema hardware?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Alla fine ho risolto nel migliore dei modi…ho preso un Iphone 6 :w00t::w00t::w00t::smiley:

ehehehhe :slight_smile: alla faccia della soluzione…ottimo dai!

Ma vorrei comunque riparare se riesco il 5, magari lo regalo alla moglie :rolleyes: