Iphone 5 impossibile aggiornare / modalità DFU bloccata

Ciao ragazzi,
da ieri sto provando ad aggiornare il mio iphone 5 all’ultima versione di ios, ma dopo aver effettuato il backup, l’iphone è rimasto in modalità DFU e non lo riesco più a far uscire. Inoltre sto provando invano ad aggiornare ma mi si blocca sempre l’aggiornamento allo stesso punto di progresso con questo errore: “impossibile aggiornare iphone si è verificato un errore sconosciuto (-1)”. Ho provato da due PC differenti, facendo tutte le prove del caso, ma niente. Grazie per l’eventuale aiuto!

ciao, l’errore -1 è un tipico errore hardware

se premi home + sleep per una decina di secondi per farli uscire dalla dfu che succede?

ciao,potevi trovare una risposta già in altre discussioni http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-5s/143881-errore-sconosciuto-1-su-itunes.html,

chiudo per argomento trattato

Nulla, appare la mela e poi torna semplicemente in DFU. Praticamente al momento è inutilizzabile.

credo proprio si tratti di errore hardware come detto in molti topic che trattano lo stesso errore

E non c’è soluzione? Devo per forza sostituire il cell?

Prova a fartelo aggiustare da qualche riparatore specializzato;)

Credo cambierò direttamente la scheda madre a questo punto.

Molto difficile è sconsigliabile come operazione, in quanto corrisponde ad un cambio di imei. schede madri pulite e funzionanti se ne trovano poche e quelle poche sono care e potenzialmente a rischio in quanto l’uso precedente del tel tu non puoi saperlo. Non ti conviene insomma, io penserei ad un nuovo tel :wink: