Iphone 5 impazzito non funziona bene

Salve ho un iphone 5 32gb che da 3 giorni da i numeri… praticamente delle volte si spegne solo e devo riavviarlo forzatamente con tasto home e accensione… delle volte trema il contorno del display ma funziona alla perfezione…poi si riavvia esce il logo itunes ma con il riavvio forzato riparte… e tante altre pazzie… l ho ripristinato gia 3-4 volte sia in dfu mode che mormale. Da poco tempo circa 15 giorni fa ho sostituito il display e la batteria con una originale ma fin ora non aveva mai dato problemi. Aggiornato all ultimo ios 7.1.1. Ho provato anche con un altro pc ma nulla dura un giorno e dopo da i numeri… grazie a tutti anticipatamente

Credo sia palese che abbia qualche problema hw. Magari nella sostituzione dei pezzi è stato toccato qualcosa che non andava toccato!
Portalo da qualche riparatore di fiducia o… assistenza (e non sarai ovviamente in garanzia avendolo aperto).

ma non credo di aver sbagliato qualcosa in quanto ha funzionato 15 giorni senza problemi e quando l ho smontato ho usato la massima accortezza

sposto nella giusta sezione,visto che non è presente il jb nel dispositivo :wink:

Guarda, purtroppo se con un ripristino in dfu non risolvi… c’è poco da fare! Potresti fare un ultimo tentativo prima di rivolgerti all’assistenza.
Hai provato per caso a fare un ripristino in DFU e inizializzarlo a nuovo dispositivo? (ergo, non recuperando nessun backup)

ps mi ero scordato,cosi il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo

si certo fatto… una cosa strana che in tutti i ripristini che ho fatto dfu e normale la rubrica telefonica mi è rimasta cioe i numeri non si sono cancellati!!! non credo sia l ultimo aggiornamento che non serve piu importare i contatti dalla sim

Posso solo risponderti a quest’ultima cosa: Apro e chiudo questo OT velocemente: hai probabilmente un mac vero? anche a me quando ho ripristinato a 0 è rimasta la rubrica (suppongo sia “grazie” alla sincronizzazione in wifi con il mac).

no tutto eseguito con windows 7 e 8

Filippo,dovresti ancora modificare il titolo come richiesto dal moderatore Andrea :wink: grazie

scusami klara ma non ci riesco dove dovrei andare per cambiare il titolo?

vai sul primo post,quello di apertura topic e segui questo piccolo percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink:

scusami klara ma non ci riesco dove dovrei andare per modificare il titolo?

ho scritto sopra :wink: non dilunghiamoci troppo con questo off topic o si perde la discussione :wink: grazie

Sinceramente, prima di portarlo in assistenza presso un centro qualificato, proverei a riaprirlo e staccare e riattaccare bene i connettori.
Qualche settimana fa ho aperto il mio per sistemare la batteria, poi nell’uso quotidiano qualche “sbatacchiamento” ce l’ha, e qualche giorno fa lo schermo faceva un po’ le bizze e mi è capitato qualche freeze e riavvio automatico. L’ho riaperto, sistemato di nuovo i connettori e ora è ritornato normale.
Io quindi ti consiglio di fare così. Se poi non ritorna normale ma continua a darti problemi, allora vuol proprio dire che ha qualche danno hardware, e allora vai con il centro qualificato.

Occhio solo a non fare più danni che mai! Smanettaci solo se sai quel che fai.

Ok domani vedo un po’ di controllare tutto… Ma quello che mi fa strano e come spiegato nei messaggi prec. che dopo svariati ripristini sia dfu che normale i numeri rubrica rimangono!!! Mah

Suppongo che quello sia il problema minore. Se credi di riuscire a metterci mano, come suggerito da Fabio84, provaci. Se fosse per me, andrei direttamente da un esperto (ma vabbè, io al massimo so togliere la scocca di dietro e la batteria :rolleyes: ).
Facci sapere :wink:

image.jpg
Ecco l errore quando impazzisce panic.plist… Da cosa deriva?

Se ben ricordo è un problema di cpu…è necessaria assistenza.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: