iPhone 5, il miglior iPhone di sempre... il tasto Home da schifo di sempre...

2 mesi e 10 giorni e il mio tasto home è andato… sarò forse l’unico sfortunato…non lo so ma fatto stà che dopo la presentazione e le immagini della perfezione di costruzione… non mi aspettavo proprio che il tasto home potesse ancora essere difettoso.
Ora aspetto il sostituto e vediamo come va… sinceramente ero molto tentato di provare WP8 ma quando è uscito iPhone5 mi sono ripreso… ma questo inconveniente mi ha fatto di nuovo turbato… sono molto deluso :frowning:

Qualcun’altro ha avuto problemi col tasto Home?

[Edit By Lispad]
Ho provveduto ad editare la parola (segnalata con colore differente), per evitare di incappare in malintesi.

personalmente no…

in tanti hanno presentato dei difetti nel nuovo iphone…sarai solo stato un po sfortunato…come tanti…troppi.

il mio era perfetto no scrostature, no problemi monitor, no problemi tasti audio tutto ok… di punto in bianco il tasto home non va piu’. :frowning:

ma non va completamente o magari va ma non sempre risponde sempre ai comandi?

purtroppo può succedere,anche se non dovrebbe

no no morto totale h odovuto spengierlo e riaccederlo per uscire dalla ultima app usata e poi attivare il tasto virtuale …

iPhone 5, il miglior iPhone di sempre… il tasto Home da schifo di sempre…

0_o che roba…mah…eri purtroppo costretto con l’ assistenza…non avevi alternative. Speriamo che con il prossimo tu non abbia più problemi

Sent from my iPhone using Tapatalk

insomma??? sono l’unico col tasto home di iphone5 rotto?

Ma percaso ti e caduto ha sbattuto o altro ?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Preso da 1 mese esatto e nessun problema.

io ce l’ho da 2 mesi ormai ma va ancora perfettamente…

certo che no altrimenti non mi sarei incavolato così…

A parte il fatto che il tasto è più “duro” rispetto ai vecchi device, dopo 2 mesi e mezzo, funziona senza problemi.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Per il momento tutto ok…

Probabilmente era difettoso dalla nascita e dopo un pò di utilizzo è defunto. Se riesci a raggiungere un Apple Store te lo sostituiscono (l’iPhone) e visto che è quasi nuovo eviterei soluzioni/riparazioni fai-da-te.

l’ho già portato al centro tim dove l’ho preso è in garanzia ovviamente… spero che non mi arrivi un rigenerato con altri problemi…

In bocca al lupo!!! Facci sapere … :slight_smile:

Preso dal 28/09/12 e nessun problema, solo oggi avevo una app aperta e ho schiacciato il tasto home e non è stato subito reattivo ma penso non sia un problema del tasto…secondo me stava caricando qualcosa…
Sino ad ora il mio iphone5 white va alla grandissima.:smiley:

Facci sapere quando arriva il nuovo…

ok grazie a tutti per i lsupporto e le info, ora sto con il 4 mi pare di essere tornato indietro anni luce…:slight_smile: :slight_smile: