iphone 5 - ha senso adesso ?

La mia richiesta di “consigli per l’acquisto” non e’ su quale negozio, ma e’ proprio un dubbio sull’iphone 5.
Ha senso acquistarlo ora ?
In diversi siti l’Iphone 5 si trova (uk / garanzia europea) a 529 euro, contro i 579 euro (sempre uk / garanzia europea) dell’Iphone 5c.
Pero’, ok che e’ fuori produzione, ma mi porto a casa con 50 euro in meno lo stesso telefono e per di piu’ senza la scocca in plastica.
Chiedo a chi di voi e’ piu’ esperto… puo essere un buon acquisto il 5 ?
Aspettando l’uscita dei 5c / 5s il prezzo potra’ calare ancora ? (lo so, nessuna sfera di cristallo, chiedo solo in base all’esperienza di chi legge rispetto ai modelli usciti in passato).

Thx.

l’ iphone 5, è ancora il top…e non è un caso che lo abbiano riproposto modificando solo le scocche esterne :wink:

prendilo pure,i materiali del 5, beh…sono i materiali del 5 :wink: io non starei nemmeno a pensarci personalmente parlando.

Grazie mille Klara per la veloce e cortese risposta.
Stamattina ho fatto l’ordine (520 euro pagando con bonifico). Saro’ (di nuovo) un felice utente iphone. :slight_smile: :slight_smile:

perfetto :slight_smile:

Mi aggrego anche io. Sto per acquistare lo stesso telefono e mi chiedevo ( non sono un esperto) : possibile che,andando fuori produzione, l iphone 5 possa essere escluso da eventuali aggiornamenti? Io lo prendo adesso e lo aggiorno a ios 7… ma tra un annetto potrò aggiornarlo a ios8 anche se ormai è andato fuori produzione?

iphone 5 - ha senso adesso ?

Il fatto che sia fuori produzione,non impedisce il supporto con apple :wink: semplicemente non sarà più in vendita dopo che avranno finito le scorte :wink:

Non vi preoccupate :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

E’ stato discusso più volte. Si potrai. considera che il 3g se non erro è stato aggiornabile fino allo scorso anno

Beh, l’iPhone 5 per un paio di anni (minimo) sarà sicuramente coperto dagli aggiornamenti…

iphone 5 - ha senso adesso ?

Il 3G si è fermato ad iOS 4.2.1…quindi 3 annetti fa quasi ormai :wink:

Oggi la “vita” dei dispositivi sembra essersi allungata pure :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk