iphone 5 H3G operator-lock, sim-lock o unlock?

no non si parla di sostituzione di sim…ma di una sim a pagamento che nulla ha a che vedere con l abbonamento stipulato con h3g…

comunque a me la sostituzione da microsim a nano l hanno fatta pagare 5 euro -.- chiuso ot

iphone 5 H3G operator-lock, sim-lock o unlock?

i 20€ per la SIM naturalmente è un qualcosa in più che il negoziante si è voluto prendere, non ha niente a che fare con la top800 e non era dovuto.
I 23€/mese sono la rata per il terminale, ovviamente c’è ne sono altri 16 da dare a TRE e 5,16€ per la tassa di concessione governativa, in totale pagherai 44,16€/mese

P.S. stai leggendo tutti i fogli che hai firmato, forse la prossima volta è meglio farlo prima di firmare :wink:

grazie delle risposte quindi mi hanno diciamo estorto 20 euro che però 13 ne ho di traffico telefonico con il quale che ci faccio? gia ho la top 800 mah -.- spero solo che nell iphone ci posso mettere la wind…ma se voi sapete mi cambieranno la mia microsim wind a nanosim gratis o devo sempre pagare 10 euro?

io ho pagato 5 euro

si hai ragione dovevo stare piu attento ma è la prima volta che mi capita perche mentre stavo facendo l abbonamento ho ricevuto una chiamata urgente e ho dovuto fare in fretta…comunque ora che ricordo bene misa che lui ha fatto quella magagna per non farmi pagare la tassa governativa

non esiste magagna per non far pagare la tassa di concessione governativa prendendo iPhone 5 con TOP800, la tassa te la troverai in fattura

mah boh non saprei che dire ora vedo la prima fattura che mi arriva comè la situazione…ma comunque a nessuno che ha preso l iphone con abbonamento con la tre ha tra i fogli informativi quello riguardante l operator lock? dove ci sono le spiegazioni su come disattivare l operator lock dopo il decimo mese etc…?

iphone 5 H3G operator-lock, sim-lock o unlock?

Confermo, fatta la sostituzione questo pomeriggio con la mia SIM aziendale: mi hanno dato una micro per il mio 4S senza tirar fuori un centesimo :wink:

iphone 5 sbloccato della H3G nemmeno con un graffio perfetto.

gyityfuogoffhoyfduydufy

0_o

iphone 5 H3G operator-lock, sim-lock o unlock?

Jhon’s che razza di post hai scritto?