Come riportato da ieri su alcuni siti d’informazione, sono disponibili sull’ AS americano i nuovi Iphone 5 sbloccati, quindi simfree cioè non collegati ad un contratto con gli operatori telefonici americani. Volevo quindi chiedervi se anche per Iphone 5, come mi sembra di ricordare per il 4, non ci dovrebbero essere dei problemi nell’utilizzo di tali dispositivi qui in Italia (ricordo però che c’erano alcuni inconvenienti, ad esempio un amico mi diceva che prima di fare delle telefonate bisognava inserire un codice o fare una telefonata ad un certo numero, ma non ho mai verificato tale caso). Vi chiedo quindi quali potrebbero essere quindi i possibili inconvenienti derivanti da un acquisto di questo melafonino. Grazie mille.
Prezzi dallo store on-line:
Iphone 5 16GB (bianco o nero): 649$ (circa 506€)
Iphone 5 32GB (bianco o nero): 749$ (circa 584€)
Iphone 5 64GB (bianco o nero): 849$ (circa 662€)
P.S. i prezzi sopra sono uguali sia per le versioni GSM e CDMA; mi sapreste dire che differenza c’è tra le due versioni?Grazie ancora.